Limited Edition Online ed Open Star 30 Gb sono le due offerte in scadenza proposte da TIM e da Tiscali Mobile. Esse garantiranno mensilmente tanti messaggi, minuti e la possibilità di navigare in internet anche sulla rete 4.5G ma soltanto nel caso di Tim. Ecco prezzi e caratteristiche.

Offerta esclusiva per chi passa a Tim

Limited Edition Online è l’offerta esclusiva online solo per chi passa a Tim. Il costo sarà di 15 euro al mese a fronte dei quali si avranno 40 Gb sulle rete 4.5G di Tim nonché messaggi e minuti illimitati.

Tim informa gli utenti che solo online si risparmieranno 27 euro: per il costo di attivazione e perché 1 mese sarà gratuito.

Tim ricorda che in Unione Europea si potranno utilizzare 5 Gb dei 40 Gb disponibili in Italia. Quando si supereranno i gigabyte in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, allora il costo sarà di 0,549 centesimi al MB iva inclusa. Tutte le offerte in 4.5G, poi, si potranno abilitare alla nuova tecnologia gratuitamente fino al 31 marzo 2019 per cui la navigazione sarà fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data, invece, l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Infine, la Tim comunica che per l’acquisto della sim è previsto un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che si potrà pagare in contanti direttamente alla consegna della sim al vettore autorizzato. L’addebito del costo del rinnovo della promo, poi, potrà avvenire su credito residuo, bonus oppure mediante il pagamento con carta di credito ma solo per circuiti Visa, Amex e Mastercard o conto corrente postale o bancario.

La super offerta di Tiscali Mobile

Open Star 30 Gb è la super offerta di Tiscali Mobile grazie alla quale al costo bloccato di 6,99 euro al mese (invece di 12 euro che saranno scalati alla prima ricarica) si avranno 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali nonché 30 Gb di internet.

Inoltre gli sms costeranno 12 centesimi ognuno e si potranno utilizzare in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Attivando tale promozione, poi, si avranno gratuiti anche l’avviso ed il trasferimento di chiamata, la segreteria telefonica e l’hotspot. Inoltre i numeri a pagamento saranno disabilitati. Tiscali informa inoltre gli utenti che il costo della sim, una tantum, sarà di 10 euro, la ricarica minima sarà di 10 euro, non ci sarà alcun costo di attivazione ed infine la rete che Tiscali utilizzerà sarà quella Tim.

Leggete anche: Ultime offerte Sky oggi 19 febbraio: aumenta il pacchetto fibra dopo i 12 mesi.