Sia la compagnia aerea Alitalia che quella telefonica Tim proporranno super offerte di fine anno 2019. Con la prima ci si potrà lasciare il freddo alle spalle per volare alle Mauritius e alle Maldive con sconti del 15% mentre con l’altra si potrà attivare una super offerta a soli 7 euro al mese e non solo. Ecco i dettagli.

Vola alle Mauritius e alle Maldive con il 15% di sconto: la promo Alitalia

Chi acquisterà 1 volo Alitalia da oggi 27 dicembre fino alle ore 15.00 del 31 dicembre potrà ricevere uno sconto del 15% in tutte le classi di viaggio per godere appieno del fascino delle Maldive e delle Mauritius.

Si dovrà inserire il codice “SOGNO15” per viaggi dal 15 gennaio al 28 marzo 2020. La prima operazione da eseguire sarà quella di prendere nota del codice di sconto e poi di scegliere il volo in classe “Business”, “Premium Economy” o “Economy”. Si dovrà poi cliccare su codice sconto, inserirlo e cliccare su applica. Sarà poi necessario cliccare su prosegui ed infine completare la transazione.

Alitalia ricorda che lo sconto del 15% verrà applicato sul prezzo intero del biglietto e quindi con tariffa, tasse e supplementi inclusi. Esso sarà valido soltanto per i voli operati da Alitalia di andata e ritorno in partenza dal nostro paese verso Malé e Mauritius. Si ricorda che i voli Roma-Malé ci saranno nei giorni martedì, mercoledì, venerdì e sabato mentre da Malé verso Roma nei giorni mercoledì, giovedì, sabato e domenica. Quelli da Milano Malpensa verso Malé nei giorni giovedì e sabato mentre da Malé verso Milano nei giorni venerdì e domenica. Infine i voli Roma-Mauritius ci saranno nei giorni mercoledì, venerdì e domenica mentre dalle Mauritius verso Roma nei giorni lunedì, giovedì e sabato.

Lo sconto potrà essere utilizzato per prenotazioni contenenti 1 solo passeggero adulto di età superiore ai 12 anni per cui per fruirne si dovranno effettuare acquisti separati (nel caso di più persone) mentre chi viaggerà con neonati o bambini fino agli 11 anni (dopo aver effettuato l’acquisto per l’adulto) dovrà chiamare l’assistenza Alitalia al numero 06-65640 per l’erogazione del biglietto del bambino/neonato e per associare la prenotazione.

Sconti Tim di fine anno

L’offerta Tim del momento che si potrà attivare presso i negozi convenzionati  (salvo disponibilità dei coupon promozionali e cambiamenti dell’ultima ora) sarà la Tim Seven Super Go per chi passerà a tale operatore da Wind. Il costo sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione dell’offerta sarà poi di 12 euro mentre quello della sim card di 10 euro se non ci saranno promozioni locali.

Chi si iscriverà a Tim Party, il programma di Tim, inoltre potrà avere tanti vantaggi. Innanzitutto la promo del momento per festeggiare Star Wars sarà 1 mese di giga illimitati per tutti e ancora la possibilità di acquistare degli smartphone con piccole comode rate. Tra questi segnaliamo il Samsung Galaxy A50 a 5 euro al mese (30 mesi) senza anticipo e l’Oppo Reno 2 Z a 5 euro al mese (30 mesi) senza anticipo. Inoltre con Tim Party si potrà vincere lo Xiaomi Mi Note 10 e si potrà ricevere il 15% di sconto per voli negli Stati Uniti, in Messico ed in Canada con Alitalia. Infine si potrà acquistare Google Nest Mini a soli 19 euro invece di 59,90 euro e si avranno 10 euro per guardare film su Chili senza la necessità di sottoscrivere l’abbonamento.

Leggete anche: Tre Italia e TIM: offerte per un magico Natale 2019

[email protected]