Volotea ha lanciato super offerte per chiudere al meglio l’estate 2021. Si potranno infatti acquistare voli a partire da 1 euro a tratta sia per aeroporti italiani che europei. L’offerta, come si evince dalla pagina web ufficiale della compagnia aerea, sarà per tutti e non soltanto per chi ha un abbonamento Megavolotea che costa 49,99 euro all’anno. Con quest’ultimo, però, si avranno comunque grossi sconti su tantissimi voli. Anche Tap ha in serbo una super offerta ovvero lo sconto fino al 25% su tantissimi voli.

Voli a partire da 1 euro con Volotea

Sono tante le offerte di voli Volotea a partire da 1 euro. Ci sarà ad esempio il volo da Verona ad Olbia del 13 e del 28 settembre. Il ritorno più economico, però, costerà 19 euro il 15, il 16, il 17, il 28 ed il 29 settembre. E ancora si potrà acquistare a partire da 1 euro il volo da Venezia per Cagliari per la data del 14 settembre. Il ritorno più economico sarà di 19 euro il 20, il 27 ed il 30 settembre.
A partire da 1 euro sono presenti inoltre voli da Torino verso Olbia, da Torino verso Cagliari, da Ancona verso Cagliari, da Torino verso Pantelleria e da Bologna verso Olbia. Inoltre da Napoli verso Olbia, da Ancona a Catania, da Napoli a Catania, da Pescara a Catania e da Napoli a Palermo. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web ufficiale di Volotea.

Sconti del 25% Tap: offerte voli low cost

La Tap Air Portugal ha in serbo un’ottima offerta per chi prenoterà entro domani 26 agosto un volo per il Portogallo o la Spagna. Si avrà uno sconto fino al 25% per viaggi dal 24 agosto al 30 settembre. Inoltre con Tap si avrà un cambio gratuito sulla prenotazione fino a tre giorni prima del viaggio.
Si dovrà usare il codice promozionale “Summer20” per lo sconto del 20%. Questo per voli verso Gran Canaria, Ibiza, Tenerife, Fuerteventura, Lisbona, Porto, Faro, Funchal, Porto Santo, Ponta Delgada e Terceira.

Mentre con il codice “Summer25” si avrà diritto allo sconto del 25% sui voli verso Barcellona, Madrid, Valencia, Santiago de Compostela, Malaga, Bilbao e Siviglia. Per ulteriori informazioni consultare il sito web ufficiale.
Leggi anche: Voli economici Ryanair settembre 2021: nuove offerte da 4,99 euro e multa da 35 mila euro per i posti a sedere
[email protected]