Per il mese di agosto 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Tre Italia e di  Fastweb Mobile grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G in un unico abbonamento. Inoltre, si potrà scegliere anche l’opzione per ricevere solo internet. Ecco le info.

Super offerte Tre Italia di agosto 2017: le migliori promozioni

All In Master Summer di Tre Italia si potrà attivare entro il 22 agosto. Essa costerà 9,50 euro al mese anziché 19 euro con impegno di dodici mesi e accredito su conto corrente o carta di credito.

Grazie ad essa si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi nazionali verso tutti e 30 Giga Bank. Grazie a quest’ultimo servizio i giga non consumati nell’arco del mese si potranno utilizzare anche in quello successivo. Ecco il link di Tre Italia.

Super Internet Summer, invece, ecco il link, avrà un costo di 3 euro ogni trenta giorni ed offrirà 5 Gb di internet in 4G. Tale offerta si potrà attivare solo se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario ed inoltre vi sarà da rispettare un impegno di dodici mesi.

Super offerte Fastweb Mobile di agosto 2017: le migliori promozioni

Con Fastweb Mobile al costo di 0,95 euro per i clienti Fastweb Casa e di 1,95 euro per tutti gli altri, si potrà attivare Mobile 100. Tale offerta offrirà 100 MB di internet in 4G, 100 minuti ed il Wow-Fi illimitato, ecco il link promozionale della Fastweb.

Infine Mobile 250 di Fastweb per i clienti di linea fissa del medesimo operatore costerà 5,95 euro, per tutti gli altri 9,95 euro ogni quattro settimane. L’offerta consentirà di avere 6GB di internet in 4G, 250 minuti e messaggi ed il Wow Fi illimitato, ecco il link.  Entrambe le promozioni di Fastweb Mobile si potranno attivare solo con addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Infine, se l’attivazione sarà fatta entro il 31 agosto ma online, il primo mese sarà gratuito.

Per info ulteriori consultare la pagina web di Fastweb Mobile.