Proseguiranno per settembre 2017 le offerte e le promozioni per la casa di Tim, Tiscali e Fastweb grazie alle quali, a costi sostenuti ovvero a partire da 19,90 euro, si riceveranno l’ADSL,  fibra illimitata, minuti per chiamare tutte le numerazioni e anche il servizio di streaming tv Infinity. Grazie a Tim, poi, ma per chi ha una sim ricaricabile, ci sarà la possibilità di ricevere 5 euro in omaggio.

Super offerte Tim con ADSL e fibra illimitate, minuti, e info vinci 5 euro

Internet Senza Limiti è la super offerta di Tim grazie alla quale si riceverà internet illimitato per collegarsi da casa con una velocità fino a 7 mega in download.

Le telefonate, invece, costeranno  0 centesimi verso tutti i fissi nazionali e solo 16,13 centesimi di scatto alla risposta. Si riceverà poi 1 ora ogni quattro settimane di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (delle zone 1-2-3-4-5) ed  1 ora ogni quattro settimane di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso costo dei cellulari nazionali. Il prezzo di tale abbonamento sarà di 22,90 euro ogni quattro settimane per i nuovi clienti e per attivazioni online, ecco il link promozionale dell’offerta.

Grazie a Tim poi, chi farà una ricarica online di almeno di almeno 20 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile fino alle ore 23:59 del 20 settembre 2017, riceverà 5 euro aggiuntivi di Ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online entro trenta giorni.

Super offerte Fastweb e Tiscali settembre 2017 con ADSL, fibra, chiamate illimitate e Infinity

A settembre 2017 con Fastweb si potrà attivare la promozione Internet che costerà 24,95 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale dell’offerta che sarà però disponibile solo con addebito su conto corrente o carta di credito. Tale promo offrirà la connessione internet illimitata in fibra ottica se si è raggiunti dal servizio e quindi fino a 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload e fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload se si è coperti da tecnologia ADSL.

Inoltre, il modem sarà incluso nel prezzo e si potrà scegliere un servizio digital in omaggio come benvenuto dalla Fastweb.

UltraFibra Giga è la super offerta di Tiscali che avrà un costo di 19,95 euro al mese per un anno, ecco il link promozionale dell’offerta. Grazie ad essa si riceverà internet senza limiti fino a 1 giga, si riceverà gratis una sim Tiscali Mobile con 2 Giga di traffico incluso al mese, chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali ed infine 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. Inoltre, per dodici mesi si riceverà gratis Infinity, il servizio di streaming Tv grazie al quale si potranno visionare tanti film, serie TV, cartoni e molto altro. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Vodafone casa agosto 2017: internet e Adsl illimitati, chiamate e 40 GB in 4G inclusi.