Sky ha aggiornato la sua pagina web con le offerte commerciali di febbraio 2020. La super promozione che salta subito all’occhio è quella inerente a Sky Q Fibra il cui costo sarà di 24,90 euro non per 12 mesi ma per 36 mesi. Stesso discorso vale anche per la promo Sky Q Satellite. In più chi sottoscriverà uno degli abbonamenti avrà anche incluso Intrattenimento Plus ovvero la possibilità di fruire di Netflix. Ecco i dettagli.

Sky Q Fibra a 24,90 euro

L’offerta Sky Q Fibra a 24,90 euro per 36 mesi invece di 43,39 euro sarà attivabile soltanto online e non vi sarà alcun costo per uscita anticipata.

I contenuti inclusi in tale pacchetto saranno Sky Tv con le serie televisive originali di Sky nonché quelle internazionali e programmi di viaggi, arte, musica e cucina. Inoltre si avrà accesso allo sport di Eurosport. In più sarà incluso il pacchetto Famiglia con il quale saranno visibili programmi per ragazzi e bambini anche in inglese, documentari si storia, natura, tecnologia e scienze nonché la app Sky Kids dedicata ai più piccoli per smartphone e tablet.

E ancora la super novità è che sarà incluso anche Intrattenimento Plus con Netflix. Si potrà mantenere tranquillamente il proprio account o crearne uno nuovo. Sky comunica che il piano Netflix Standard ovvero quello che permetterà la visione dei contenuti in HD e la possibilità di gustare il tutto su 2 device sarà incluso nell’abbonamento. Si potrà però scegliere quando si vuole di passare al piano Premium che garantirà la visione in 4K e su 4 device in contemporanea (però a pagamento).

Sky Q Fibra non necessiterà di alcuna parabola o installazione, con tale abbonamento si potrà fruire dei canali in chiaro del digitale terrestre nonché dei contenuti Mediaset on demand. Infine si avrà accesso alle app preferite di Spotify, Youtube, Dazn e Netflix. Il costo iniziale da sostenere una sola volta, infine, sarà di 19 euro invece di 148 euro per la consegna e l’attivazione di Sky Q Fibra.

Sky Q Satellite

Anche l’abbonamento a Sky Satellite costerà 24,90 euro per 36 mesi invece di 43,39 euro senza alcun costo in caso di uscita anticipata. I pacchetti inclusi, poi, saranno i medesimi di quelli presenti nell’abbonamento Fibra. Parliamo di quello Tv e Famiglia nonché Intrattenimento Plus con Netflix Standard. Attivando tale abbonamento si avrà in più la qualità del 4K HDR, la possibilità di visionare i canali in chiaro del digitale terrestre, il canale Dazn 1 se si aderirà all’offerta Sky-Dazn nonché le app preferite Netflix, Dazn, Spotify e Youtube. Il costo iniziale da sostenere una sola volta sarà infine di 99 euro invece di 219 euro per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black.

Leggete anche: Netflix, Infinity e Now tv, uscite seconda metà di febbraio

[email protected]