Netflix è tornato a stupire. Da oggi, infatti, si potrà gustare tutto l’intrattenimento proposto a 0,05 centesimi per 30 giorni. Chi vorrà farlo, dovrà inserire la propria e-mail per abbonarsi o riattivare l’abbonamento. Non si sa tale iniziativa fino a quando durerà per cui il consiglio è quella di coglierla al volo anche perché poi si potrà disdire quando si vuole. Ecco le info in merito.

Abbonamenti a Netflix: i costi

Ad oggi gli abbonamenti che si potranno scegliere per visionare Netflix saranno 3.

Il primo è quello Base il cui costo sarà di 7,99 euro al mese e permetterà di visionare i contenuti soltanto da un dispositivo senza però avere l’Hd o l’Ultra Hd. Ci sarà poi quello Standard al prezzo di 11,99 euro al mese che offrirà la visione dei contenuti in Hd e contemporaneamente su due dispositivi. Infine c’è quello Premium grazie al quale la visione sarà sia in Hd che in UltraHd e contemporaneamente su quattro dispositivi.

Netflix, per chi non lo sapesse, si potrà fruire su smart TV, Playstation, Xbox, Chromecast, Apple TV, lettori Blu-ray e molti altri dispositivi. Inoltre si potranno scaricare anche le serie tv preferite da visionare offline. Il punto di forza, poi, sarà il fatto che il contratto sarà flessibile. Ciò significa che si potrà disdire online con due click quando si vuole senza incorrere in alcuna penale. L’abbonamento, poi, si potrà riattivare quando si vuole.

Le uscite di settembre

Tra le uscite più attese di settembre c’è sicuramente il film Spawn che narra la storia di un mercenario assassinato che fa un patto con il diavolo. Quest’ultimo gli propone di tornare sulla Terra per rivedere la sua amata Wanda purché accetti di guidare le truppe infernali fino alle porte del Paradiso. Il mercenario il cui nome è Simmons accetta e viene rimandato nel mondo dei vivi ma con il corpo deformato dalle ustioni.

Da lunedì 1° settembre sarà inoltre disponibile un film accattivante sia per gli adulti che per i bambini. Parliamo dei Puffi 2 in cui Gargamella cercherà di scoprire il segreto dell’essenza dei Pufficreando due repliche grigiastre degli omini blu.

Potrebbe interessarti: Le grandi uscite di agosto su Netflix, ecco i titoli della seconda metà del mese

[email protected]