Sky per il Coronavirus: offerte a 19,90 euro co Netflix incluso

In emergenza Covid-19, ecco le offerte Sky con Fibra a soli 19,90 euro al mese.

di , pubblicato il
In emergenza Covid-19, ecco le offerte Sky con Fibra a soli 19,90 euro al mese.

Per l’emergenza Coronavirus, Sky a seguito del Decreto dell’8 marzo ha sospeso le installazioni di Sky Q satellite. L’abbonamento Sky Fibra, però, si potrà ancora attivare ed il super prezzo di questo periodo è di 19,90 euro al mese. Ma veniamo ai dettagli.

Sky Q Crazy Days

Sky Fibra Intrattenimento Plus è la prima super offerta Sky a soli 19,90 euro per 1 ano invece di 43,39 euro che sarà valida anche per i clienti Sky e grazie alla quale non ci sarà nessun costo da sostenere per l’uscita anticipata. La proposta includerà il pacchetto Sky Tv e quello Famiglia. Con il primo si potranno visionare tante serie tv Original ed internazionali. Inoltre programmi di cucina, di viaggi, di arte di lifestyle e lo sport di Eurosport. Con il pacchetto Famiglia, invece, si avranno a disposizione programmi per bambini e ragazzi anche in lingua inglese, documentari di storia, natura e tecnologia nonché le serie tv di Premium.

Incluso nel prezzo, poi, si avrà il piano Netflix Standard per visionare in Hd su due dispositivi in contemporanea ma si potrà anche decidere di passare all’abbonamento Premium con il 4K e 4 device in contemporanea. Sky comunica poi che l’aggiunta di 1 o più pacchetti tra Sky Sport e/o Calcio farà perdere gli sconti. I costi iniziali saranno inclusi per cui non si pagheranno 148 euro mentre per l’abbonamento non servirà né parabola né l’installazione basterà la propria connessione in fibra di casa.

Sky Proposta Cinema

Il secondo abbonamento a 19,90 euro includerà il pacchetto Sky Tv con intrattenimento, serie tv, programmi di viaggi, arte, lifestyle, cucina, Eurosport ed il pacchetto Cinema. Con quest’ultimo saranno fruibili i canali Sky di Cinema e quelli di Premium, le collezioni dedicate a saghe e ad eventi, i film campioni di incasso, quelli premiati e acclamati in prima visione ed i canali Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno i Super Hd.

Il prezzo come detto sarà 19,90 euro invece di 44,20 euro per 1 anno, non ci sarà nessun costo per uscita anticipata e solo online come l’altro abbonamento avrà i costi iniziali inclusi invece di 148 euro.

Leggete anche: Rimodulazione abbonamento Sky Multiscreen non connesso: aumenti dal 1° aprile e come recedere

[email protected]

Argomenti: ,