Si cambia strategia, o meglio si amplia, Sky per febbraio lancerà infatti due nuove soluzioni per i suoi utenti nuovi, due diverse tipologie di abbonamento, che permetterà ai clienti di avere un incentivo in più per unirsi alla più famosa pay tv del paese.

Sky, nuove soluzioni

Un abbonamento senza vincoli, con possibilità di disdire quando si vuole, proprio come ormai fanno tutte le piattaforme di streaming, e un’altra iscrizione con 18 mesi di vincolo. Queste le due tipologie nuove offerte da Sky per rimediato futuro.

Si parte il 5 febbraio con le due nuove soluzioni offerte ai nuovi clienti che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento con la pay tv satellitare.

Naturalmente, le due soluzioni si diversificheranno anche sui prezzi. Per coloro che decideranno di attivare un’offerta totalmente flessibile e senza vincoli, il prezzo base sarà di 25 euro, ai quali poi verrebbero eventualmente aggiunti i costi degli altri pacchetti, come calcio o cinema, a seconda dei gusti dell’utente.

L’altra soluzione invece, quella con vincolo a 18 mesi, offre un prezzo davvero invitante, solo 14,90 euro al mese per il pacchetto base. A tal proposito, questo pacchetto standard per entrambe le soluzioni propone anche i documentari e la possibilità di fare download dei contenuti su altri dispositivi, come tablet o PC in qualità HD.

Potrebbe interessarti anche Now tv a 3 euro al mese, torna la maxi offerta per il pacchetto cinema