La voglia di tv aumenta sempre più con il freddo intenso che avvolge l’Italia e le restrizioni che ci limitano negli spostamenti. Cosa offre Sky e Now tv in questo senso? Vediamo quali sono le promozioni attualmente in corso.

Offerte Sky e Now tv

Now tv è la versione online di Sky presenta on demand lo streaming dei programmi che fanno capolino sulla piattaforma satellitare. L’offerta in questo momento è divisa nei seguenti pacchetti: 29,99 euro al mese per lo Sport, mentre 14 euro un solo giorno.

Per Cinema e Intrattenimento, 3 euro il primo mese, poi 14,99 euro. Insomma, Now tv offre una validissima alternativa a chi vuole avere l’offerta di Sky, ma senza i costi e l’attivazione di un pacchetto satellitare.

Ma passiamo ora proprio a Sky che appunto propone diverse soluzioni per i suoi nuovi clienti. L’offerta del momento prevede il pacchetto calcio e tv a soli 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro. Il pacchetto Cinema costerà per i primi 12 mesi 19,99, così come quello di Intrattenimento. C’è inoltre la soluzione Sky Q, con Sky Intrattenimento 8le serie e gli show) + Netflix a soli 19,99 euro al mese per 12 mesi (poi 43,39 euro).

Ma Sky non è solo satellitare e streaming, c’è anche la versione digitale terrestre. L’offerta prevede Intrattenimento, calcio e sport a 34,90 euro al mese per 12 mesi anziché 44,90 euro. Non risulta invece al momento un’offerta del digitale terrestre per accedere al pacchetto cinema.

Potrebbe interessarti anche Prezzi Netflix, Disney+, Prime Video e Infinity, cosa c’è in catalogo?