Sconti fino al 50% con Italo Treno e Trenitalia. Partiamo dai Frecciarossa che sono i treni ufficiali dei concerti LP. Grazie all’offerta “Speciale Eventi”, essi offriranno ai fan la possibilità di raggiungere i concerti e di tornare a casa con sconti fino al 50% sul biglietto base. Tale promozione, però, sarà acquistabile solo per determinati giorni. Per il concerto del 17 luglio a Torino i ticket per l’andata si potranno acquistare per le date dal 15 al 17 luglio mentre quelli di ritorno per le date dal 17 al 18 luglio.

La data di Firenze è il 18 luglio per cui i viaggi di andata si potranno effettuare dal 16 al 18 luglio mentre quelli di ritorno dal 18 al 19 luglio. A Roma il concerto ci sarà il 22 luglio per cui i viaggi di andata dovranno avvenire dal 21 al 22 luglio e quelli di ritorno dal 22 al 23 luglio. L’ultima data quella di Milano è dell’8 settembre per cui i viaggi di andata dovranno avvenire dal 7 all’8 settembre e quelli di ritorno dall’8 al 9 settembre. Si ricorda che per l’acquisto si dovrà selezionare la voce “speciale eventi” e utilizzare il codice “LP”.

Gli sconti del 50% con Italo Treno

Con Italo Treno a luglio il cielo è sempre più azzurro. Si potrà partire infatti con sconti che andranno dal 30 al 50%. Si dovrà utilizzare nell’acquisto il codice “AZZURRO” e l’offerta sarà valida fino al 4 luglio ore 18. I posti disponibili saranno in tutto 500 mila e si potrà viaggiare in tariffa low cost che non si potrà cumulare con altre offerte. Italo Famiglia Summer Edition è la seconda offerta dell’estate. Grazie ad essa i bambini sotto i 14 anni viaggeranno gratis mentre gli adulti avranno il 50% di sconto. Questa promozione sarà valida in ambiente Prima e Smart ma la famiglia o il gruppo dovrà essere composto da minimo 2 a massimo 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne.

Nel conteggio, comunica Italo, non rientreranno i bambini dai 0 ai 36 mesi. Questi ultimi, infatti, potranno viaggiare senza il posto assegnato purché in braccio ad una persona adulta.

E Trenitalia?

Oltre agli sconti fino al 50% per gli eventi, Trenitalia propone l’extra sconto del 30% sulla tariffa Super Economy per viaggi sulle Frecce. Così come per Italo, il ticket andrà acquistato entro le ore 15 del 4 luglio. Per avere l’ulteriore sconto del 30% si dovrà inserire il codice “MARE22” e viaggiare dal 9 luglio al 15 settembre sui treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento. Gli acquisti potranno avvenire sul sito ufficiale di Trenitalia o sulla app selezionando il viaggio che si vuole e scegliendo l’offerta SuperEconomy. Sarà poi necessario inserire il buono sconto “MARE22” per ogni passeggero nel campo specifico e cliccare su “verifica”. L’ultimo step sarà il pagamento mediante modalità preferita. Trenitalia comunica infine che grazie all’opzione “Tirimbroso” i biglietti SuperEconomy diventeranno rimborsabili.
[email protected]