Dopo il caos cancellazioni, Ryanair ha lanciato 50mila voli in offerta da 9,99 euro verso alcune destinazioni europee. Ovviamente, il tempo è limitatissimo quindi gli interessati, come di consueto, dovranno correre per accaparrarsi il volo al prezzo più basso. Andiamo nel dettaglio e scopriamo quali sono i voli Ryanair scontati e fino a quando ci sarà tempo per l’acquisto.

 

Ryanair offerte Natale 2017: 50mila posti da 9,99 euro

 

Si chiama “100 giorni a Natale” la nuova offerta proposta da Ryanair, una sorta di saldi in anteprima per chi vuole prenotare i voli verso 78 rotte scelte per viaggiare da ottobre a dicembre, comprendendo anche le vacanze di Natale appunto.

I voli in offerta di Ryanair includono ben 50mila posti da 9,99 euro da acquistare entro la mezzanotte di lunedì 18 settembre, in seguito sarà possibile volare verso molte destinazioni europee dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017. Per chi ha in mente un break invernale, un weekend da organizzare durante Halloween, Ognissanti, l’Immacolata o magari tra Natale e Capodanno può approfittare di questa vantaggiosa offerta a tempo limitato.

Ma dove sarà possibile volare con questa nuova promozione? Ci sono 78 rotte disponibili. Da Milano Bergamo Orio al Serio sono disponibili voli per Colonia, Lussemburgo, Oradea e Nis. Da Torino si vola verso Bruxelles, Valencia, Palermo, Bari, Brindisi e Catania. Da Roma Ciampino sono disponibili i voli verso Sofia, Norimberga, Malta, Atene, Londra, Colonia, Bratislava, Cracovia, Dublino, Bratislava e Dusseldorf.

Da Bologna si vola a Berlino, Bucarest, Londra, Trapani, Parigi, Alghero, Lamezia, Alicante, Barcellona, Bristol, Valencia, Ibiza, Lanzarote, Gran Canaria, Porto e Tenerife. Infine da Milano Malpensa i voli in offerta includono le rotte verso Londra, Porto e Bucarest. Ovviamente, non tutti costano 9,99 euro ma si tratta del prezzo base che comunque resta ancora più basso del solito. Qui potete trovare maggiori informazioni sulla promo di Ryanair, le rotte e i prezzi.

 

Leggi anche i voli in offerta di easyJet per l’autunno 2017