Ryanair e Aer Lingus per questo inizio novembre 2020 per scacciare la crisi hanno lanciato delle super offerte. La compagnia aerea low cost irlandese offerte voli a prezzo dimezzato Black Friday mentre l’altra sconti incredibili sui bagagli fino al 90%. Ecco maggiori dettagli.

Offerte Black Friday di Ryanair

L’offerta Black Friday di Ryanair del momento è “prenota oggi e vola a metà prezzo di venerdì“. Nel dettaglio chi acquisterà un volo entro la mezzanotte di oggi 6 novembre per viaggiare dal 7 novembre al 31 dicembre lo pagherà metà prezzo.

Ecco esempi di offerte voli a poco prezzo: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Londra Stansed dell’11 novembre partirà dalla cifra di 8,99 euro in Tariffa Value con borsa piccola di 40x20x25 centimetri. La partenza sarà alle ore 6.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 7.40 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 10 minuti.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Edimburgo del 13 novembre in Tariffa Value a partire da 9,99 euro (4 posti rimasti a questo prezzo). La partenza sarà alle ore 11 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 13.15 per una durata di viaggio complessiva di 3 ore e 15 minuti. E ancora il volo di sola andata da Bari per Berlino Brandeburgo partirà dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value il 9 novembre (1 posto rimasto). La partenza sarà alle ore 16.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 18.40 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 15 minuti.

Aer Lingus e la super offerta sul baglio con sconti al 90%

Chi prenoterà entro oggi 6 novembre a mezzanotte un volo con Aer Lingus per viaggiare dal 12 gennaio al 23 giugno 2021 potrà avere fino al 90% di sconto sui bagagli. Questi ultimi, quindi, potrebbero costare soltanto 5 euro per cui si dovrà cogliere al volo la favolosa offerta.

La compagnia aerea comunica inoltre che chi acquisterà un volo potrà cambiarlo gratuitamente tutte le volte che vuole come standard su qualsiasi rotta e tipo di tariffa.

Potrebbero però essere applicate delle differenze tariffarie. Si avrà poi un voucher gratuito se si sceglierà la tariffa Plus, Smart, Advantage o Flex e un rimborso in denaro qualora si scelga la tariffa Advantage.

Potrebbe interessarti: Offerte Ryanair Natale 2020: gli sconti di 30 euro stanno per scadere e aggiornamenti rimborso

[email protected]