L’anno scolastico 2019-2020 sta per iniziare ed Amazon ha dedicato un’intera sezione del proprio sito proprio a questo argomento. In essa sarà possibile trovare tutto quello che serve a partire dai libri scolastici con sconti fino al 15%. Ecco i dettagli e le modalità di acquisto.

Back to school Amazon

Per acquistare libri scolastici su Amazon sarà necessario cliccare sulla pagina ufficiale dell’azienda in alto e sul banner dedicato ai libri scolastici. Si dovrà poi inserire la regione, la provincia, la classe e la sezione.

Per gli acquisti fino al 31 agosto 2019, poi, si potrà ricevere un buono da 5 euro, salvo esaurimento anticipato degli articoli.

La promozione verrà applicata soltanto sugli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon Eu e ovviamente effettuati sul sito di Amazon. Dovrà però essere fatto un unico ordine con almeno: 1 libro di testo tra quelli disponibili su www.adozionilibriscolastici.it e a questo link nonché ulteriori articoli per un valore di almeno 20 euro (esclusi libri, eBook, applicazioni Mp3, contenuti digitali e Kindle Store).

I clienti idonei, poi, riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro spendibile sul sito Amazon fino alle ore 23.59 del 2 novembre. Amazon comunica infine che gli acquisti che si faranno mediante modalità 1 click, quelli mediante voce e gli ordini con più modalità o indirizzo di spedizione non contribuiranno al raggiungimento della soglia minima di 20 euro. Il suggerimento è quindi quello di disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, scegliere un’unica modalità e un unico indirizzo.

Offerte Amazon per la scuola, le migliori del momento

Tra le principali offerte Amazon riguardanti il materiale scolastico segnaliamo i pastelli colorati in astuccio Giotto Stilnovo 24 colori. Il prezzo sarà di 5,50 euro invece di 9,99 euro con un risparmio di 4,49 euro pari al 45%.

Per quanto concerne la sezione zaini ed astucci, segnaliamo lo zaino Giochi Preziosi Lol 19 di 40 centimetri, estensibile multisacca, multicolore al prezzo di 46,90 euro invece di 79,90 euro.

Si risparmieranno quindi 33 euro pari al 41%.

Infine nella sezione libri “per le elementari” segnaliamo quello chiamato ” Matematica al volo in quinta“. Esso sarà per il calcolo e la risoluzione dei problemi con il metodo analogico. Il prezzo sarà di 10,20 euro invece di 12 euro. Si risparmierà quindi 1,80 euro pari al 15%.

Leggete anche: Missione scuola: sconto del 25% sui libri di testo per l’anno scolastico 2019-2020.