Rimodulazioni Tim: aumenti 2 euro su alcune offerte

Aumenti di 2 euro Tim su alcune promozioni mobili ma 20 Gb di internet in 4G in aggiunta.

di , pubblicato il
Aumenti di 2 euro Tim su alcune promozioni mobili ma 20 Gb di internet in 4G in aggiunta.

A partire dal 9 maggio 2021 alcune offerte Tim mobile saranno rimodulate. Questo significa che aumenteranno di 2 euro anche se si avranno 20 Gb di internet in aggiunta. La modifica, come sempre, sarà unilaterale ma si avrà la possibilità di recedere senza costi in aggiunta. Ecco le info in merito e come recedere.

Aumenti Tim di 2 euro

Come rivelano i colleghi di Mondomobileweb.it in anteprima a partire dal prossimo 9 maggio alcune offerte mobile Tim aumenteranno. Il motivo è l’esigenza legata all’evoluzione delle piattaforme di rete. Tra le promozioni che subiranno il rincaro c’è quella Tim Five IperGo che passerà dagli attuali 5 euro a 7 euro con 20 gigabyte in 4G in più già disponibili sulla propria linea. Si potrà però recedere dal contratto entro l’8 maggio o cambiare operatore. In ogni caso le rimodulazioni riguarderanno solo alcune offerte mobili che non è possibile più attivare come quella su indicata. Le altre a subire rimodulazioni dovrebbero essere la Tim Supreme che passerebbe da 5,99 euro a 7,99 euro e la Tim Iron da 6,99 euro a 8,99 euro. Sulla pagina ufficiale dell’operatore dal logo rosso, blu e bianco, però, la notizia ancora non è stata lanciata.

Come recedere

Come detto, si potrà recedere dalle offerte rimodulate entro l’8 maggio senza penali né costi di disattivazione in modo molto semplice. Si dovrà inviare una pec a [email protected] oppure compilare il modulo di cessazione linea e diritto recesso presenti sulla pagina ufficiale Tim. In alternativa sarà anche possibile chiamare il numero 409164 o infine recarsi presso uno dei negozi Tim presenti sul territorio.

Offerta del momento

Tra le offerte del momento Tim, presenti sulla pagina ufficiale dell’operatore, c’è quella per coloro che hanno meno di 25 anni il cui nome è Tim Young Edition. Il prezzo è di 11,99 euro a fronte dei quali si avranno 40 gigabyte di internet, minuti e messaggi illimitati, Tim Vision e giga illimitati per social, chat e musica.

Inoltre inclusi nel prezzo si riceveranno anche i servizi “Los sai” e “Chiama Ora” di Tim.
Potrebbe interessarti:  Risparmia con queste offerte telefoniche a meno di 5 euro
[email protected]

Argomenti: ,