Manca meno di una settimana al Santo Natale 2016 e noi vogliamo fornirvi una serie di idee regalo per lui e lei per poter risparmiare. Ecco allora quelle più originali e simpatiche per tutti i gusti e le tasche

Regali di Natale 2016: ecco alcune idee per lui per risparmiare

Sicuramente tra i regali più gettonati per i maschietti vi è lo smartphone. Per Natale 2016, negozi come Euronics ed Expert ne propongono alcuni come delle ottime offerte. Così potrete acquistare un LG X Cam con doppia fotocamera angolare al prezzo di 199 euro grazie all’operazione sotto costo.

Expert, invece, offrirà il Galaxy Tab 2 a 199 euro con un anno gratuito di Infinity.

Tra i regali per lui vi consigliamo anche la cravatta che potrete trovare a prezzi decisamente inferiori presso un outlet oppure un bel libro. E ancora un viaggio, grazie alle offerte low cost, o anche una giornata alla terme che si troveranno in promozione su siti come Groupalia e Groupon.

Regali di Natale 2016: ecco alcune idee per lei per risparmiare

Sicuramente tra i regali più gettonati per le femminucce di Natale 2016  vi sono i trattamenti di bellezza. Potrete acquistarne con ottime offerte, accedendo a siti e-commerce come Groupalia o Groupon. E ancora, sui medesimi siti, potrete acquistare anche cofanetti per regalare un soggiorno benessere o il classico relax per due. Infine potrete optare per un buon massaggio rilassante come quello thailandese, al cioccolato e tanti altri.

Infine tra i regali per signore, vi suggeriamo l’idromassaggio palmare MP3200 che sul sito Euronics ha un costo in offerta di 58 euro oppure la Piastra Revolution Ricci & Curl si trova al prezzo scontato di 59,99 euro. E infine, vi consigliamo infine il classico libro, una bella sciarpa o anche un buon profumo. Per altri consigli su come risparmiare, leggete anche: risparmiare sui regali di Natale, come fare? Ecco alcuni consigli da seguire.