L’estate sta arrivando per cui in molti si chiedono quanto costa una crociera Msc nel 2021. La voglia di viaggiare comincia a farsi sentire dopo un altro anno di chiusure per cui Msc Crociere per l’estate 2021 propone offerte con prezzi a partire da 549 euro. A chi si chiede quante sono le navi Msc, la risposta è tante. C’è la Msc Armonia, la Msc Bellissima, la Msc Divina, la Msc Fantasia, la Msc Grandiosa e la Msc Lirica. E ancora la Msc Magnifica, la Musica, la Msc Opera,la Msc Orchestra, la Poesia, la Preziosa, la SeaShore, la Seaside, la Seaview, la Sinfonia, la Splendida e la Virtuosa.

Quanto costa una crociera Msc nel 2021? Prezzi con Msc Grandiosa

I prezzi di una crociera con Msc Grandiosa partiranno da 569 euro a persona (per 7 notti) con la promozione SalvaEstate. Con quest’ultima si potrà prenotare al prezzo migliore e risparmiare fino al 100% sulla quota crociera (sconto del 50% a persona fino al 30 giugno 2021, dal 1° luglio al 30 novembre la percentuale potrebbe variare). In più si avrà anche la formula “Sicuro e Sereno” con la possibilità di effettuare un cambio gratuito entro quindici giorni dalla data di partenza.
Tornando all’offerta, essa sarà di 7 notti nel Mediterraneo con partenza da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo, La Valletta (Malta) e di nuovo Genova. Il prezzo, come detto, partirà da 569 euro a persona più la quota obbligatoria. Quest’ultima sarà di 10 euro a notte per adulto, 5 euro a notte per bambino mentre i piccoli sotto i 2 anni non pagheranno. Nella crociera non saranno incluse le assicurazioni di viaggio nemmeno quella Covid Protection Plan prenotabili fino al 30 novembre al costo di 25 euro a persona per viaggi nel Mediterraneo e Nord Europa e 29 euro nei Caraibi. Nell’offerta non sarà inclusa nemmeno la quota di servizio obbligatoria da pagare a bordo a fine crociera o al momento della prenotazione.

Il miglior prezzo per questa crociera sarà con partenza il 30 maggio ed il 6 giugno.

Crociera Msc 2021 quanto costa? Il prezzo parte da 549 euro

Il prezzo della promozione estiva di Msc Crociere da 549 euro (7 notti) si intende per persona in cabina interna e con offerta SalvaEstate. Si riferisce alla partenza dell’11 settembre (miglior prezzo) con la Msc Splendida. Incluse in tutte le crociere ci saranno le attività a bordo, gli elevati standard di pulizia e sanificazione nonché un buffet internazionale. L’itinerario sarà il seguente: si partirà da Trieste verso Ancona, Dubrovnik, Bari, Corfù, Kotor (Montenegro) e di nuovo Trieste. Al prezzo su indicato si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria che sarà di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. I piccoli sotto i 2 anni non pagheranno. Inoltre il prezzo per adulto sarà comprensivo delle tasse aeroportuali.
[email protected]