Mercoledì 28 settembre si giocherà la partita Napoli-Benfica, valida per la seconda giornata della fase a giorni della Champions League 2016-2017. C’è grande attesa per questo match in quanto i partenopei giocheranno in casa, allo stadio San Paolo, dopo la bellissima vittoria ottenuta in campionato contro il Bologna per 3 a 1. Ecco allora i prezzi e la disponibilità dei biglietti ad oggi 19 settembre.

Prossimo turno Champions League 2016-2017: Napoli-Benfica

Il Napoli tornerà in campo per la seconda partita della Champions League 2016-2017, valevole per il primato del Gruppo B,  il 28 settembre 2016 alle ore 20.45.

Ricordiamo che nel primo match, la  quadra allenata da Sarri ha ottenuto una strepitosa vittoria, fuori casa, contro la Dinamo Kiev grazie alla doppietta di Milik, il nuovo bomber del Napoli. Questo della prossima settimana sarà un match importantissimo per conservare la leadership della classifica dato che il prossimo incontro si disputerà contro i campioni del Besiktas. Ricordiamo che Il Napoli ed il Benfica si sono già incontrati ma in Coppa Uefa ed il bilancio è di perfetta parità per cui tutto potrà succedere. Ricordiamo infine che tale match non si potrà vedere in chiaro ma soltanto su Mediaset Premium per cui vi è la corsa ai biglietti che sono quasi esauriti.

Biglietti Napoli-Benfica di Champions League 2016-2017

Il 28 settembre 2016 alle 20.45 andrà in onda il secondo incontro della stagione 2016-2017 della Champions League che vedrà impegnate le squadre del Napoli e del Benfica. Purtroppo i tickets sono quasi terminati ma sul sito Viagogo.it e Listicket.com potrete trovare ancora dei tagliandi. Il primo sito inoltre propone degli affari del giorno.

Oggi 19 settembre, su Viagogo, potrete acquistare in curva un biglietto a partire da 46,76 euro. Bisognerà fare presto in quanto in totale i tickets rimasti sono otto. Stesso discorso vale per i distinti. Il prezzo ad oggi è  a partire dai 61,72 euro ma i posti rimasti (per tale biglietto) sono soltanto otto.

Per quanto concerne i biglietti per la Tribuna Posillipo, l’affare del giorno sul sito Viagogo è di 101,80 euro ma i ticket rimasti sono pochissimi. Anche sul sito listicket si potranno acquistare tali tagliandi ma la disponibilità di essi è davvero bassa.

Per quanto concerne la tribuna Nisida, invece, l’affare del giorno su Viagogo è di 77,99 euro mentre su Listicket la disponibilità è terminata. Per tutte le info dettagliate visitare i due siti web su citati. Per scoprire altre offerte, vi consigliamo di leggere: Cine 2Day, film a 2 euro e offerte Ryanair voli settembre 2016.