Prestito Arancio, il prestito personale online di Ing Direct: info documentazione e come richiederlo

Ecco le info sulla documentazione e come richiede il il prestito personale online di Ing Direct chiamato "Prestito Arancio".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulla documentazione e come richiede il il prestito personale online di Ing Direct chiamato

Prestito Arancio è il prestito personale online di Ing Direct che si adatta a tutte le esigenze, che non ha sorprese e costi nascosti ed ha rate più leggere con Conto Corrente Arancio. Ecco allora tutte le info su come fare per richiederlo e la documentazione necessaria.

Prestito Arancio di Ing Direct: le info e il risparmio con Conto Corrente Arancio

Il Prestito Arancio di Ing Direct è un prestito personale online flessibile in quanto è possibile scegliere un importo tra 3mila e 30mila euro e la durata di rimborso tra 12 e 84 mesi. Richiedendo tale prestito inoltre è possibile gestire liberamente le rate in quanto se ne può saltare una fino a tre volte e ridurre l’importo fino ad un massimo di due volte senza alcun costo aggiuntivo. Qualora si scelga di addebitare l’importo richiesto su Conto Corrente Arancio, le rate diverranno più leggere in quanto si avrà lo 0,50% di sconto sul TAN.

Prestito Arancio di Ing Direct: documentazione e come richiederlo

Per poter richiedere il Prestito Arancio di Ing Direct dovrete avere sottomano il codice fiscale, l’IBAN del vostro conto corrente e un documento di identità valido. Poi, dovrete collegarvi alla pagina web di Ing Direct Prestito Arancio, compilare il preventivo e caricare online la documentazione richiesta.

Nel frattempo si dovrà anche inviare l’originale del modulo di richiesta firmato. Ing Direct vi terrà informati sull’esito della richiesta in quanto un esperto vi contatterà via e-mail o tramite telefono. Quando l’Ing Direct riceverà l’originale del modulo della richiesta e questa sarà approvata, allora in pochissimo tempo la somma richiesta verrà erogata sul conto corrente da voi indicato.  Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web dell’Ing Direct. Per altre info sempre su conti correnti, leggete anche: Conto corrente a confronto, New Welcome di BPM e conto Start di BNL dicembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conti deposito a confronto, Conto corrente, Conti corrente a confronto, Conti corrente online, Conti corrente zero spese, Prestiti

Leave a Reply