PosteMobile, torna l’offerta Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro

Nuova grande offerta per PosteMobile, torna l'occasionassimo a 4,99 euro ale mese.

di , pubblicato il
Nuova grande offerta per PosteMobile, torna l'occasionassimo a 4,99 euro ale mese.

Torna la grande offerta di PosteMobile, si chiama Creami Wow Weekend 30GB e prevede una serie di offerte a soli 4,99 euro. Si tratta però di un’offerta da sottoscrivere solo online dal 15 al 19 luglio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Offerta PosteMobile

Minuti illimitati, SMS illimitati e 30GB per navigare in internet in 4G. Questa l’offerta a 4,99 euro al mese per tutti coloro che effettuano la sottoscrizione online dal 15 al 19 luglio. L’attivazione della SIM costa 20 euro, 10 dei quali però verranno inclusi nel traffico. Naturalmente la promozione si rivolge esclusivamente ai nuovi clienti, non è possibile sottoscriverla per chi è già un utente PosteMobile.

Per accedere alla promozione vi invitiamo quindi a consultare il sito ufficiale, ma andiamo a vedere quali sono le proposte che troverete oltre a quelle che già vi abbiamo elencato nell’offerta:

RETE E COPERTURA
Rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia.

PREZZO BLOCCATO
L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale ed hai la massima libertà nella gestione della tua SIM.

SERVIZI INCLUSI SENZA COSTI AGGIUNTIVI
“Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

NAVIGAZIONE HOTSPOT INCLUSA
Puoi condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.

Sono inoltre compresi nell’offerta anche i servizi di Roaming UE, opzione che consente le stesse condizioni nazionali per voce e SMS, mentre per quanto riguarda la navigazione all’interno dei paesi dell’Unione Europea, il limite è di 2,34 Giga al mese.

Potrebbe interessarti anche Truffe telefoniche: SMS apparentemente di Poste Italiane, Iliad ed Euronics. Come puoi difenderti

Argomenti: , ,