Poste Italiane ha lanciato un concorso il cui nome è “La targa della fortuna” grazie al quale sarà possibile vincere una Fiat 500 Hybrid. Per partecipare non si dovrà fare null’altro che inserire la targa della propria automobile, poche altre informazioni e fornire l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Ma veniamo ai dettagli.

Vinci una Fiat 500 Hybrid con Poste Italiane

Per partecipare al concorso inetto da Poste Italiane, ecco il link, per vincere una Fiat 500 Hybrid si dovrà compilare un modulo inserendo la targa del veicolo, la data di nascita del proprietario, la provincia di residenza del proprietario, il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail.

Il concorso durerà fino al 15 febbraio mentre l’estrazione dei premi avverrà il 15 giugno 2021.

L’iniziativa sarà riservata alle persone fisiche maggiorenni residenti sul territorio italiano che lasceranno la targa della propria autovettura sul sito ufficiale di Poste Italiane oppure in uno degli uffici postali abilitati. Lo scopo di Poste Italiane è quello di incentivare la raccolta delle targhe di auto per promuovere lo sviluppo di nuovi servizi del Gruppo Poste Italiane.

Il premio al concorso di Poste Italiane: la Fiat 500 Hybrid

Il premio per chi parteciperà al concorso indetto da Poste Italiane sarà assegnato in maniera del tutto casuale. Quando sarà estratto il vincitore, Poste effettuerà tutti gli accertamenti necessari presso le autorità e gli organi di vigilanza per verificare che la targa inserita del veicolo (ad uso privato) sia proprio di proprietà di chi ha partecipato al concorso. Saranno escluse dall’iniziativa le targhe relative ai Taxi (settore II9, ai motocicli e ciclomotori (settore V) e autocarri e motocarri (settore IV).

Poste comunica inoltre che al termine del concorso verrà estratto un elenco contente tutti i nominativi dei destinatari e da esso si estrarrà 1 vincitore che si aggiudicherà il premio del valore di 22 mila euro Iva inclusa.

Saranno poi estratti 100 nominativi di riserva. Come detto, l’estrazione avverrà mediante un software con estrazione casuale che non potrà essere manomesso o modificato.

Infine dopo le verifiche sulla proprietà del veicolo, la comunicazione di vincita verrà inviata al vincitore tramite e-mail. Quest’ultimo dovrà dare conferma di accettazione del premio compilando l’apposito modulo che dovrà essere compilato con cura e firmato e poi inviato entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita all’indirizzo che verrà indicato nella comunicazione.

Potrebbe interessarti: Perché non pensare a nuova Fiat Tipo? Promozioni a partire da 13.900 euro fino al 31 dicembre

[email protected]