Da oggi sono disponibili due nuove offerte per chi desidera passare a Wind. Parliamo di All Inclusive Unlimited Online Edition e di All Inclusive Unlimited. Grazie a tale promozioni, ogni trenta giorni, a partire dalla cifra di 10 euro si avranno minuti, messaggi e traffico internet alla velocità del 4G. Ecco i dettagli più precisi.

Passa a Wind Unlimited Edition e Unlimited, le nuove offerte online no extracosti

All Inclusive Unlimited è la promozione per chi passa a Wind, ecco il link promozionale, attivabile fino al 19 novembre 2017.

Il costo sarà di 12 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti, cinquecento messaggi e 5 GB di internet Full Speed. Con quest’ultimo servizio se si supereranno i giga utilizzabili alla massima velocità ovvero del 4G si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps.

Coloro che hanno meno di trent’anni, poi, potranno attivare tale offerta presso uno dei rivenditori Wind al costo di 9 euro invece di 12 euro. Infine, Wind comunica che chi scaricherà la nuova app Veon e farà una ricarica con essa, riceverà 1 GB in più per navigare senza pensieri.

Offerte no extracosti con Wind

All Inclusive Unlimited Online Edition è l’offerta rivolta a tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità del numero passando a Wind. Il costo sarà di 10 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno cinquecento messaggi verso tutti, 5 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G ed infine minuti illimitati.

Anche tale offerta, così come l’altra, avrà il servizio di giga full speed grazie al quale, una volta terminati i giga si potrà continuare a navigare ma ad una velocità ridotta che sarà di 128 kb/s. La grandissima novità, infine, di entrambe le promozioni Wind è il fatto che esse hanno un rinnovo mensile ogni trenta giorni e non ogni quattro settimane come tutte le altre offerte.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim super offerte Halloween 2017: 10 Gb di internet in 4G, 1000 minuti e Serie A Tim da 9,99 euro.