Sono state prorogate le offerte di Tre Italia per chi passa all’operatore mobile entro il 16 agosto. Si tratta delle offerte Tre Play GT5 Summer e Tre Play GT7, attivabili per tutti gli utenti che arrivano da Tim o da altri operatori virtuali, tranne PosteMobile. Per quanto riguarda l’offerta Wind Smart 7 Star questa sarà attivabile fino al 17 agosto. Andiamo nel dettaglio e scopriamo le offerte in scadenza per chi passa a Wind Tre.

Offerte Tre Play GT5 Summer e Tre Play GT7 per l’estate 2017

L’offerta Wind Smart 7 Star, che sarà attivabile fino al 17 agosto, comprende 1000 minuti e 15 GB di internet ogni 4 settimane.

La proposta Tre Play GT5 Summer, invece, include 250 minuti verso tutti e 3,75 GB di internet in 2g o 3g a 1,25 euro ogni 4 settimane. Dunque, ci sarà la possibilità di attivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga di internet a 5 euro ogni 4 settimane, una volta finiti i giga sarà possibile pagare una tariffa extrasoglia a consumo al costo di 20 centesimi ogni 20 mb. Per questa offerta il costo di attivazione è di 9 euro. Troviamo, in secondo luogo, l’offerta Tre Play GT7, che consiste in 250 minuti verso tutti i numeri e 5 GB di internet al costo di 1,75 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso sarà possibile attivare fino a 1000 minuti e 2 Gb a 7 euro ogni 4 settimane. Per quanto riguarda i costi una volta finiti i GB e il prezzo per l’attivazione, sono gli stessi della precedente offerta.

Ancora per poche ore

Tre Play GT e PLAY GT5 Summer sono valide per i clienti che acquisiscono una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità provenienti da TIM e Operatori Virtuali. Maggiori informazioni sulla procedura e dettagli sui costi sono disponibili ai seguenti link: Tre Play GT7  e PLAY GT5 Summer.

Leggi anche le offerte per chi passa a Vodafone di agosto 2017