Proseguiranno fino al 4 ottobre 2017, le offerte e le promozioni per chi passa a Tim grazie alle quali si riceveranno fino a 20 GB di internet per navigare alla velocità del 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. Inoltre, nelle ultime ore, è arrivata una nuova offerta per chi attiverà Tim Autoricarica. Grazie ad essa si riceveranno in regalo 10 Gb in 4G e musica con supergiga&music nonché free social&chat. Ecco le info a riguardo.

Passa a Tim offerte con 20 Gb di internet in 4G

Chi passa a Tim entro il 4 ottobre 2017, potrà attivare la promozione Tim Ten Go più 10 GB Free.

Non tutti però potranno farlo ma solo coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati al momento della portabilità del numero dal centro Tim e salvo disponibilità dei coupon promozionali. Grazie a tale offerta, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, si riceveranno 10 Gb di internet in 4G, 10 Gb di extra internet mobile per un totale di 20 GB in 4G ed infine minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Il costo dell’attivazione sarà di 9 euro ma è previsto un ulteriore accredito di 29 euro qualora la sim non resti con tale operatore telefonico per 24 mesi.

Con Tim Autoricarica gratis 10 GB in 4G e musisca illimitata

Con Tim Autoricarica, il credito si ricaricherà da solo, ovunque vi troverete il giorno prima del rinnovo dell’offerta. Quando poi il vostro credito scenderà sotto i 3 euro, allora si riceverà una ricarica di 5 euro. Si potrà infine decidere se addebitare il tutto su carta di credito o conto corrente bancario.

Chi effettuerà la Tim Autoricarica, infine, riceverà gratis la promozione Free Social & Chat e Super Giga & Music. Grazie ad essa per due mesi si avranno 10 GB di internet in 4G per navigare in rete ad altissima velocità, musica in streaming illimitata senza consumare alcun gigabyte e social & chat gratuiti per due mesi, ecco il link promozionale dell’offerta.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone le super offerte in scadenza 2017 e ricevi in regalo 8 GB in 4G con Happy Friday.