Le offerte Vodafone Zero Pensieri si potranno attivare entro domani 16 maggio 2018, salvo variazioni o proroghe dell’ultima ora. Le Special, invece, ovvero quelle per chi passa a Vodafone si potranno richiedere fino al 21 maggio. Tutte garantiranno a chi le attiverà minuti per chiamare tutti e gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le info precise.

Passa a Vodafone: ecco le super offerte special maggio 2018

Le magiche offerte per chi passa a Vodafone da Tim e Wind sono la Special 10 Gb, la Special 20 Gb ed infine la Special 30 Gb.

La prima avrà un costo di 10 euro al mese ed offrirà mille minuti di chiamate verso tutti e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La seconda offrirà invece al costo di 12 euro al mese 20 Gb di traffico internet in 4G e mille minuti. Infine la Special 30 offrirà 30 Gb alla velocità massima del 4G e mille minuti verso tutte le numerazioni. Quest’ultima offerta, però, potrà essere attivata anche da chi proviene da alcuni operatori virtuali come Pote Mobile  e Fastweb Mobile al costo di 10 euro al mese.

Vodafone ricorda che per tale offerta vi sarà da pagare anche un costo di attivazione di 6 euro più 1,96 euro per il piano Vodafone 19 oltre a quello della nuova sim card.  L’offerta si potrà attivare presso i rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino all’esaurimento codici coupon interni.

Vodafone Zero Pensieri: le offerte in scadenza domani 16 maggio

Solo online e fino a domani 16 maggio 2018 si potranno attivare le offerte Vodafone Simple e Simple + ma solo se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito. Il costo della prima offerta sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti, 1000 messaggi e 5Gb di traffico internet in 4G da utilizzare anche come hotspot.

La seconda offerta costerà invece 15 euro al mese ed offrirà 10 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G, 1000 minuti e 1000 messaggi.

Alle due offerte si potranno anche abbinare dei Pass. Quello Music più Tidal, grazie al quale si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole senza consumare giga della promozione più Tidal per sei mesi, avrà un costo mensile di 3 euro. Pass Video, invece, consentirà di guardare tutti i video che si vogliono senza consumare giga e di ricevere Vodafone Tv Mobile inclusa al prezzo di 10 euro al mese. Infine l’ultimo Pass Vodafone che si potrà attivare sarà Social & Chat al costo di 5 euro al mese che permetterà di chattare e navigare sui social senza consumare gigabyte della promozione in corso.

Leggete anche: Tim, Tre Italia, Vodafone, Fastweb e Wind: la piaga dei servizi a pagamento abusivi prosegue ma che fare?.