In questa fine di agosto 2020 proseguono le offerte operator attack di Tim contro Iliad nei negozi. Tra queste, vi segnaliamo che è ancora possibile attivare quella a soli 5,99 euro al mese con tanti gigabyte di internet in 4G. E ancora, sulla sua pagina web ufficiale, l’operatore dal logo rosso, bianco e blu propone la SuperGiga 40. Ecco i dettagli.

Passa a Tim e attiva la super promo a 5,99 euro

L’offerta Tim a soli 5,99 euro è la Supreme New dedicata esclusivamente a chi passa a fruire dei contenuti di tale operatore da Iliad e altri virtuali come 1Mobile e PosteMobile.

Sono invece esclusi da tale ottima promozione coloro che provengono da Kena, Ho.Mobile, Fastweb, Lyca Mobile e Very Mobile nonché coloro che posseggono una sim CoopVoce, Tiscali, Welcome Italia, Bt Enia e DigiMobil. La promozione, attivabile presso i negozi abilitati Tim salvo disponibilità di coupon promozionali, offrirà al prezzo di 5,99 euro minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet in 4G con una velocità pari a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

A tale offerta si potrà aggiungere anche quella Star 20 Gb a soli 2 euro in più al mese contestualmente all’attivazione. In questo modo mensilmente invece di 50 Gb se ne avranno 70 ma a 7,99 euro totali.

Supergiga40 di Tim: le info

Con SuperGiga 40 di Tim si avranno 40 Gb di traffico internet in 4G per 3 mesi a soli 9,99 euro. Al termine di tale periodo promozionale, poi, l’offerta si rinnoverà con 20Gb al prezzo mensile di 9,99 euro qualora non la si disattivi.

In più con Supergiga si avrà uno sconto di 50 euro su tutti i modem 4G Wi-Fi a partire da 79,90 euro scontati 29,90 euro. Tra questi al prezzo più competitivo ovvero 29,90 euro invece di 79,90 euro ci sarà il modem Wi-Fi 4G LTE con schermo LCD a colori, con il quale si potranno collegare fino a 10 dispositivi e che sarà compatibile totalmente con tutti di dispositivi.

In alternativa al medesimo prezzo si potrà acquistare il modem HUB 4G 2020 con internet veloce e con un’ installazione semplice che garantirà un facile accesso ad internet- Tale tipologia di modem, poi, supporterà fino a 32 dispositivi.

Potrebbe interessarti anche: Rimodulazioni Wind dal 23 settembre: alcuni piani tariffari a consumo costeranno 4 euro

[email protected]