Fino al 16 luglio 2018, salvo cambi dell’ultima ora, si potrà attivare uno dei pacchetti Tim rete fissa in super offerta. Con essi, oltre alla fibra e quindi alla connessione internet illimitata, si avrà anche incluso Tim Vision, il servizio in streaming tv della Tim con il quale si potranno visionare tante serie tv e film e non solo. Ecco prezzi e dettagli.

Tim Connect luglio 2018

Con Tim Connect si avrà la fibra senza limiti fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload (o fino a 200/100 MB in download e 20 MB in upload a seconda della copertura).

La fibra fino a 1000 MB sarà gratuita per 1 anno, poi, dopo tale data costerà 5 euro in più ogni mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra fino a 30 MB in download e 3 MB in upload. Le chiamate telefoniche verso numeri fissi e mobili nazionali costerà invece 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo sarà di 16,90 euro (solo online) invece di 24,90 euro fino al 1 anno e i primi due mesi saranno in regalo. Pacchetto valido per i nuovi clienti con Tim Vision incluso.

Pacchetti Tim rete fissa: il Gold

Il pacchetto Tim Gold offrirà la fibra senza limiti fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload (o fino a 200/100 MB in download e 20 MB in upload a seconda della copertura). Come per l’altra offerta la fibra fino a 1000 mega sarà gratuita per 1 anno, poi, costerà 5 euro in più ogni mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra fino a 30 MB in download e 3 MB in upload. Le chiamate telefoniche verso numeri fissi e mobili nazionali saranno illimitate e gratuite e non si pagherà lo scatto alla risposta. Il costo sarà di 19,90 euro (solo online) invece di 29,90 euro fino al primo anno e i primi due mesi saranno gratuiti.

Tale pacchetto sarà valido solo per i nuovi clienti e consentirà di avere anche Tim Vision incluso.

Tim rete fissa: info pacchetto Black

L’ultimo dei tre pacchetti Tim in offerta sarà quello Black il cui costo per i primi dodici mesi (online) sarà di 29,90 euro invece di 39,90 euro con i primi due mesi in regalo. Esso offrirà la fibra fino a mille mega laddove ci sarà copertura per il primo anno. Poi se si vorrà continuare a navigare a tale velocità si dovranno spendere 5 euro in più al mese. In alternativa si potrà continuare a navigare con la fibra fino a 30 mega in download e 3 mega in upload. Si avranno inoltre chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali nonché in regalo chiamate internazionali verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e verso tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1). Infine si avranno 1000 minuti e 5 Giga per lo smartphone e Tim Vision incluso.

Leggete anche: Pacchetti Vodafone per un’estate 2018 senza limiti in 4G: ecco le offerte del momento.