Fino alla fine del mese e quindi fino al 31 ottobre 2018 sarà possibile approfittare delle offerte di Seat e Opel grazie anche agli incentivi rottamazione per acquistare una vettura. Ecco allora le principali promozioni del mese in corso con focus su Opel Corsa e Seat Mii 5 porte.

Seat Mii 5 porte e Nuova Seta Ibiza offerte ottobre 2018

La Seat Mii 5 porte Style con climatizzatore, radio CD MP3, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici ed Esc, 4 airbags, isofix e satefy assist per la sicurezza potrà essere vostra a partire dalla cifra di 11.100 euro.

I prezzi sul sito, comunica la Seat, si riferiscono a quelli di listino per il mercato italiano e riguardano le vetture e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati, poi, sono Iva e messa su strada inclusi mentre l‘Ipt ovvero l’imposta provinciale di trascrizione è esclusa. Infine le informazioni disponibili online sono relative a vetture a stock e fino all’esaurimento delle scorte.

La Nuova Seat Ibiza Referance con climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, hill hold control e front assist con sistema di frenata di emergenza automatico potrà essere vostra a partire da 16.770 euro. Nel dettaglio tale auto avrà le seguenti dotazioni standard: cerchi in acciaio con copri cerchi da 15” Urban, maniglia portiera e specchietti esterni neri,tyre fit, climatizzatore manuale, computer di bordo, ABS, disattivazione airbag passeggero, avvisatore acustico mancato allacciamento cintura di sicurezza ed altre importanti dotazioni.

Opel Astra e Nuovo Combo Life: offerte ottobre 2018 con incentivi rottamazione

La Opel Corsa Advance 1.2 70CV 5P con clima manuale, radio CD MP3 con bluetooth e Usb, comandi al volante, multimedia intellilink, hill start assist e sterzo city mode, potrà essere vostra al al prezzo promozionale di 10.750 euro o a 99 euro al mese con “Scelta Opel” con Tan al 3,99% e Taeg al 7,42%. Tale offerta sarà valida sino al 31 ottobre 2018 con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi presso concessionari aderenti e salvo l’approvazione di Opel Financial Services.

E ancora la Nuova Opel Astra 5P Innovation 1,4 T 110CV ecoM con navigatore con Apple CarPlayTM e Android AutoTM, sensori parcheggio anteriori e posteriori, opel Eye con avviso pre-collisione e cruise control-clima bi-zona potrà essere vostra a 20.050 euro. In alternativa a 169 euro al mese con “Scelta Opel” con Tan al 3,99% e Taeg al 5,70%. Anche tale offerta, così come l’altra, sarà valida con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi presso concessionari aderenti.

Leggete anche: Fiat e Opel offerte auto ottobre 2018 e incentivi rottamazione con focus su 500X e Astra.