Opel e Lancia offerte auto ottobre 2018 e incentivi rottamazione con focus su Zafira e Ypsilon Platinum

Ecco le offerte auto Opel e Lancia di ottobre 2018 grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Zafira e Ypsilon Platinum.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto Opel e Lancia di ottobre 2018 grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Zafira e Ypsilon Platinum.

Il mese di ottobre 2018 è giunto e con esso le nuove promozioni targate Opel e Lancia che offriranno notevoli sconti per l’acquisto di una vettura grazie anche incentivi rottamazione. Con Lancia, poi, ci sarà il finanziamento “Meno1500” della FCA Bank grazie al quale si avrà uno sconto di 1.500 euro sull’acquisto dell’auto desiderata. Ecco allora le offerte valide fino al 31 ottobre 2018 con focus su Opel Zafira e Nuova Ypsilon Platinum.

Nuova Ypsilon Platinum e Gold: offerte Lancia ottobre 2018 senza incentivi rottamazione

La Nuova Ypsilon Platinum 1.2 69 CV bz è l’auto Lancia con a bordo il climatizzatore automatico e con modanature laterali che conferiscono all’automobile uno stile esclusivo ed un comfort senza paragoni. Gli interni, poi, sono realizzati in alcantara in classic blue e tortora e sono impreziositi dal logo “Y” che si trova sui poggiatesta anteriori. Il prezzo della Ypsilon Platinum sarà di 13.350 euro senza IPT e contributo PFU. Qualora si aderirà la finanziamento della FCA Bank denominato “Meno1500” allora il costo sarà di 11.850 euro con Tan al 6,45% e Taeg all’8,94%.

Anche la Nuova Ypsilon Gold 1.2 69 CV bz di casa Lancia si potrà acquistare in super offerta. Tale auto si distingue dalle altre per le rifiniture abbinate agli specchietti in nero lucido e per i nuovi cerchi Style da 15”. Gli interni, invece, sono in Jacquard in fili blu e d’oro per rendere tale vettura ancora più elegante. Il prezzo sarà di 11.900 euro senza IPT e contributo PFU. Con il finanziamento “Meno1500” della FCA Bank, invece, costerà 10.400 euro sempre senza PFU e IPT con Tan al 6,45% e Taeg al 9,26%.

Opel Zafira e Mokka X, offerte ottobre 2018 con incentivi rottamazione

La Opel Zafira Innovation 1,6 CDTI 134CV è l’auto di 7 posti, con telecamera posteriore, opel eye e navigatore con  Apple CarPlay e Android Auto. Essa in promozione avrà un costo di 26.500 euro  ma l’offerta sarà valida soltanto con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi presso concessionari aderenti e salvo approvazione Opel Financial Services.

Segnaliamo infine il Mokka X Advance 1.6 115cv con IntelliLink con Apple CarPlay, Android Auto, fari diurni a led e cerchi in lega da 17”. Il costo promozionale sarà di 15.900 euro ma tale offerta sarà valida solo con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi per vetture in stock presso concessionari aderenti, salvo approvazione di Opel Financial Services.

Leggete anche: Fiat e Opel offerte auto settembre 2018 e incentivi rottamazione con focus su Panda Waze e Astra.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote