Con la nuova offerta Wind All Inclusive Summer tornano i Giga Max in regalo. Le offerte per l’estate 2016 prevedono abbonamenti rinnovabili ogni 28 giorni.

All Inclusive Summer Edition prevede 1000 minuti, 1000 sms, 4 Gb di internet, che per gli under 30 diventano 5, a 12 euro al mese. Il prezzo per i nuovi clienti Infostrada è di 6 euro. Tali soglie di traffico sono valide per 12 mesi trascorsi i quali si dimezzeranno.

Offerta Wind estate: raddoppia minuti, giga e sms

Per chi acquista, inoltre, uno smartphone Wind collegandolo all’offerta estiva, 50 Gb di traffico internet che potrà essere utilizzato in 2 anni.

L’offerta, valida sia per chi sceglie l’abbonamento con telefono incluso che in pagamento in un’unica soluzione, è valida soltanto per i nuovi clienti Wind che sceglieranno All Inclusive Summer Edition, All Digital, Call Your Country Super.

L’offerta All Inclusive Summer Edition che raddoppia i minuti, gli sms e i Giga, scadrà, in ogni caso il 9 gennaio 2017, dato entro la quale All Inclusive tornerà ad offrire 500 minuti, 500 sms e 2 Gb di internet, che per gli Under 30 diventano 3 Gb al prezzo di 12 euro al mese. I Gb, i minuti e gli sms del bonus promozionale, anche se appena rinnovati, andranno perduti.

Per quel che riguarda, invece, Promo 50 Giga, la promozione valida per tutti i nuovi clienti che acquistano uno smartphone targato Wind, ha una durata di 2 anni (731 giorni) e può essere attivata sulla Sim contenuta nel pack contestualmente all’attivazione di una delle offerte sopra menzionate. La disattivazione dell’offerta cui Promo Giga 50 è abbinata comporterà la disattivazione e la relativa perdita anche del bonus 50 Giga.