Amanti di viaggi e vacanze, eccola l’offerta che no potete snobbare, voli più low cost di così è praticamente impossibile trovarli. Si parte da offerte voli a soli 3 euro. Vediamo di cosa si tratta.

Offerte voli a soli 3 euro

Sono per l’ennesima volta gli esperti di PiratinViaggio a segnalarci le incredibile offerte voli a partire da 3 euro. Che ne pensate di Zante? L’affascinante isola greca forse non è mai stata così bella come in questo momento, visto che possiamo raggiungerla con voli andata e ritorno a soli 3 euro.

Un’offerta davvero incredibile, che però ovviamente non durerà in eterno, quindi se siete interessati vi conviene afferrarla al volo. Naturalmente, il prezzo cambierà in base al luogo di partenza.

Il volo è modificabile senza penali, si tratta di un last minute da non farsi scappare quindi. Il periodo è giugno luglio. La destinazione è Zacinto, sull’Isola di Zante, in Grecia. Le partenze sono previste da Milano, Napoli, Roma, Bari, Venezia, Verona, Bologna. Ecco un esempio di volo con partenza da Milano il 28 giugno e ritorno il 5 luglio con volo diretto con una durata di viaggio di meno di 2 ore e mezza. Il prezzo, come dicevamo, in questo caso è di soli 3 euro, andata e ritorno.

Offerte voli per Zante

Non che siano poi così particolarmente cari con partenze differenti. Da Napoli infatti il costo minimo è di 17 euro, mentre da Roma si parte da 29 euro. Si sale invece se si sceglie la partenza da Venezia, in questo caso il volo andata è ritorno è di 80 euro a persona. Ma cosa ammirare a Zante oltre alle spettacolari spiagge dell’isola? Un luogo di attrazione turistica sono sicuramente le Grotte Blu, ma anche la cittadina Locha non è da meno, per non parlare poi della città di Zante vera e propria. Per gli amanti della cultura invece c’è Olimpia, oggi luogo archeologico che nel 776 a.

C. vide la nascita dei Giochi.

Potrebbe interessarti anche Voli economici Ryanair, Wizzair, EasyJet Vs Alitalia: tante le offerte di giugno 2021