Ad aprile 2017 proseguiranno le offerte e le promozioni per la casa di Vodafone e Tiscali con la fibra, internet  e chiamate illimitate. Grazie al primo si riceverà poi una sim con 1 GB di internet incluso alla velocità del 4G mentre con il secondo si avranno 12 mesi gratis di Infinity. Ecco le due promo nel dettaglio.

Offerte Vodafone casa aprile 2017: promo con fibra, internet illimitato, sim con 1GB in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile aprile 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms da 6 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e di Tiscali per la casa.

Con il primo operatore si potrà attivare Iperfibra, ecco il link della promo. Grazie ad essa si avrà internet senza limiti fino ad 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna e Torino nelle zone coperte da FTTH su offerte Family. Si avranno inoltre chiamate illimitate verso fissi e mobili su offerte Family e Vodafone Station incluso. Quest’ultimo è un modem che naviga quattro volte più veloce di quello tradizionale, permette di raggiungere ogni angolo della casa e trasforma lo smartphone in un cordless.

Iperfibra di Vodafone avrà un costo di 25 euro ogni quattro settimane e permetterà di risparmiare fino a 96 euro sul canone e sull’attivazione. Inclusa nel prezzo, inoltre, vi sarà una sim con 1 GB di traffico internet alla velocità del 4G grazie alla quale si potrà navigare velocemente anche fuori dalla propria dimora. Infine, attivando tale offerta, per quattro settimane dall’attivazione si riceverà supporto tecnico gratuito chiamando il numero 190. Per altre info consultare il link su indicato dell’offerta Vodafone.

Offerte Tiscali casa aprile 2017: promo con fibra, internet illimitato ed Infinity

Tra le offerte di aprile 2017 per la casa di Tiscali, vi segnaliamo Fibra Full. Essa avrà un costo di 19,95 euro per un anno, ecco il link, e consentirà di avere internet illimitato fino a 100 mega, chiamate illimitate verso tutti i cellulari nazionali e i numeri nazionali nonché sessanta minuti al mese verso i fissi internazionali.

Tiscali comunica inoltre che se l’attivazione sarà fatta online, allora l’attivazione ed il modem saranno gratuiti. Infine per dodici mesi, incluso nel prezzo, vi sarà Infinity, il servizio di streaming grazie al quale si potranno vedere moltissimi film, serie televisive, cartoni animati e molto altro. Per altre tariffe ma per mobile, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia aprile 2017, promozioni con minuti illimitati, internet, sms e cinema gratis da 10 euro.