Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2017, più precisamente di alcune proposte per il mese di settembre. Dopo le ferie di agosto, per molti italiani, è tempo di tornare alla quotidianità ma cresce di anno in anno il numero di connazionali che sceglie settembre come mese per partire, complici i prezzi più bassi, meno folla in giro e il tempo ancora clemente. A tal proposito vi mostriamo 6 offerte da prendere al volo per chi vuole partire durante questo mese.

Algarve, Bali, Siviglia, Sardegna, Calabria e Santorini

La prima offerta vacanze per settembre ci porta in Algarve, Portogallo, dove Piratinviaggio ci propone un pacchetto volo, hotel e noleggio auto valido dal 1 settembre al 31 ottobre. I voli partiranno da Milano, Roma, Torino, Bologna, Pisa, Napoli, gli hotel previsti a scelta sono collocati a Lagos e Albufeira e nel prezzo è incluso il noleggio auto per 7 giorni, il tutto da 246 euro. Ecco il link dell’offerta.

La seconda proposta riguarda una vacanza a Santorini, in Grecia, 7 notti volo e hotel con partenza da Firenze, Napoli, Verona, Roma, Genova, Milano, Bari e soggiorno presso case vacanze a pochi passi dalla spiaggia. Il pacchetto è valido dal 1 al 30 settembre e il prezzo base è di 292 euro. Qui trovate il link dell’offerta.

La terza offerta ci porta in Spagna e più precisamente a Siviglia, bellissima città dell’Andalusia da visitare in autunno, considerando le alte temperature estive. Il pacchetto comprende il volo da Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Pisa e 3 notti presso la struttura Corral del Conde, centralissima. Il tutto da 147 euro a persona. Il pacchetto è valido dal 1 settembre al 31 ottobre. Il link lo trovate qui.

La quarta offerta riguarda una vacanza di 7 giorni in Calabria, per gli amanti del mare, presso l’ Hotel Village Eden di Capo Vaticana, in appartamento. Il costo dell’offerta è di 98 euro a persona per il soggiorno valido per tutto il mese di settembre come potete vedere dal link.

Ci spostiamo in Sardegna per la quinta offerta vacanza di settembre, che prevede il volo da Milano, Venezia, Bari, Napoli, Genova, Verona, Bologna, Palermo, Torino, Roma e 7 notti presso Villa Antonina – Baia de Bahas Exclusive, in Costa Smeralda. Il prezzo è di 182 euro, molto poco considerando i costi in alta stagione. Tutti i dettagli li trovate qui.

Infine, per chi sogna mete esotiche, l’ultima proposta riguarda una vacanza a Bali tra settembre e ottobre, comprensiva di voli Singapore Airlines da Milano e Roma e soggiorno presso il Kuta Station Hotel 4 stelle da 7 a 10 notti a scelta, il tutto da 753 euro a persona. Qui il link.