Torniamo a parlare delle offerte viaggi per ottobre-novembre 2017 e l’autunno, un periodo ideale per viaggiare, con prezzi sicuramente più bassi e un clima piacevole. Ottobre è un periodo perfetto per scoprire paesi lontani e godersi il relax del mare e delle spiagge. Vediamo quali sono le proposte del momento da considerare se avete voglia di staccare la spina.

Dal Giappone alle Mauritius

La prima offerta vacanza ci porta in Giappone, un meraviglioso paese da visitare, oltre che durante la fioritura dei ciliegi, anche nel periodo autunnale tra ottobre e novembre.

A tal proposito l’offerta riguarda dei voli validi fino a marzo 2018 per volare a Tokyo da Milano, Firenze, Trieste, Venezia, Genova, Roma, Bologna, Verona, Napoli, Catania, Torino, Pisa, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Lamezia Terme, Palermo, Alghero. I prezzi partono da 394 euro andata e ritorno e variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Per saperne di più basta cliccare questo link.

La seconda proposta ci porta dritti in Thailandia, esattamente a Phuket, per vivere un’intensa esperienza tra relax, mare e tradizioni. L’offerta è valida fino a marzo 2018 e consiste in 7 notti in resort a Patong ,The Frutta Boutique Hotel Phuket, o in alternativa presso il MAI HOUSE Patong Hill 5 stelle più il volo di andata e ritorno con Emirates in partenza da Milano e Roma. Il prezzo del pacchetto parte da 584 euro a persona a seconda della data scelta. Ad esempio dal 14 al 22 novembre il prezzo sarà di 608 euro. Ecco il link

Interessante anche il pacchetto per le isole Mauritius valido fino a dicembre che consiste in 7 notti presso l’ONS Motel & Guest House comprensivo di colazione in camera doppia deluxe e volo andata e ritorno da Milano e Roma a partire da 526 euro. Un prezzo davvero ottimo considerando che si tratta di alta stagione.

Qui il link per avere maggiori dettagli.

Infine, per adulti e bambini c’è l’incredibile offerta per Disneyland Paris valida per tutto il mese di ottobre. Si tratta di un weekend di 3 notti in buona struttura, il Campanile Paris 19 La Villette 3, più il volo in partenza da Venezia, Milano, Roma, Bari, Olbia, Pisa, Napoli, Catania, Firenze, Bologna, Palermo, Genova, il tutto da 165 euro a persona. Ecco il link.