L’estate si avvicina e la voglia di vacanze è già alta, soprattutto dopo oltre un anno di restrizioni dovute alla pandemia. Stavolta prenderemo in esame alcune interessanti offerte viaggi in Grecia, come le sue bellissime isole tutte da scoprire.

Offerte viaggi in Grecia 2021

Anche questa volta ci affidiamo alle proposte di PiratinViaggio, per maggior approfondimenti vi invitiamo quindi a visitare la pagina ufficiale del sito promozionale. Da Santorini a Mykonos, da Creta a Rodi, le isole della Grecia sono perfette per combinare insieme relax e cultura.

Ma quali sono i pacchetti offerti in questo periodo per le nostre vacanze?

La prima offerta che ci viene presentata e balza subito all’occhio è quella per Skiathos, dove un hotel con piscina, il Joy Villa, situato a Sidari, offre il soggiorno al prezzo di 10 euro a notte. Il periodo proposto è dal primo al 31 agosto, quindi potrete scegliere anche Ferragosto, uno dei periodi più richiesti dai vacanzieri. Prenotando subito vi assicurerete di non trovare sorprese, ma è possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento, altro aspetto fondamentale dell’offerta.

Più ampio invece il periodo da poter selezionare e prenotare con l’offerta successiva (1 giugno – 30 settembre), quella sull’isola di Santorini. In questo caso l’Hotel Villa Voula è in offerta a 17 euro a persona a notte. Anche in questo caso, l’hotel è dotato di piscina, ma altresì molto vicino alla spiaggia di Perissa. Come per la proposta precedente, anche in questo caso è possibile cancellare la prenotazione gratuitamente.

Chiudiamo con un’offerta per Creta. Il periodo è dal primo al 31 agosto, L’offerta prevede a un costo di 295 euro voli diretti andata e ritorno con soggiorno per sette notti in un hotel a 4 stelle situato direttamente sul mare. L’Hotel in questione è l’ Harma Boutique. I prezzi variano a seconda del luogo di partenza, quindi vi rimandiamo direttamente all’offerta ufficiale per prenderne visione.

Potrebbe interessarti anche Voli economici Ryanair e Wizzair maggio 2021: nuove tratte e offerte