Tornano le offerte viaggi per l’estate 2021 al mare in Italia. Il nostro paese sarà ancora una volta gettonatissimo per le prossime ferie e in particolare il mare del Sud a causa della pandemia che fa preferire le mete italiane anche per quest’anno. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Vacanze in Sardegna low cost

La prima offerta ci porta in Sardegna, per una vacanza al mare davvero low cost da sfruttare durante i mesi estivi. Il pacchetto prevede il soggiorno per 7 notti presso Appartamenti Mare Blu a Isola Rossa, Asinara, situati molto vicini al mare, con cucina, soggiorno, aria condizionata e con la cancellazione gratuita prevista.

I prezzi partono da 74 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Vacanza low cost in Salento anche a Ferragosto

La seconda offerta ci porta in Salento, un’altra meta molto amata durante l’estate dagli italiani che cercano mare, sole e relax da sfruttare da giugno e settembre. Il pacchetto prevede il soggiorno presso l’albergo diffuso A casa Tu Martinu Albergo Diffuso by Riahotels 4 stelle, una struttura di lusso che prevede la cancellazione gratuita. I prezzi per 7 notti partono da 189 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Isola D’Elba a prezzi bassi anche in estate

La terza e ultima offerta ci porta sull’isola d’Elba, un’altra meta supergettonata per i mesi estivi, dove passare una vacanza tra mare e tranquillità. Il pacchetto prevede il soggiorno presso hotel Residence Isola Verde 3 stelle, situato a Marciana Marina, vicino alle spiagge, con piscina e la cancellazione gratuita prevista fino a due settimane prima della partenza. I prezzi partono da 142 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano.

Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Tutte le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia