Torniamo a parlare di offerte viaggi per agosto 2017. Le proposte non sono finite anche se l’estate è ormai ben avviata. Agosto è il mese preferito per le partenze degli italiani ma anche il più caro. In quest’articolo vi illustreremo alcune proposte per partire anche ad agosto verso alcune delle mete più amate della stagione: Grecia, Canarie, Puglia e Sardegna. Di seguito 5 offerte da prendere al volo in questa calda estate.

Santorini e Cefalonia: la Grecia blu

Le prime due offerte che si suggerisce Piratinviaggio valgono per le partenze di agosto verso due destinazioni super gettonate.

Per Santorini suggeriamo questa promozione che include 7 notti in hotel a 4 stelle con colazione e piscina, l’Hotel Phoenix Collection. Si tratta di un soggiorno di lusso comprensivo anche di voli dall’Italia in partenza da: Bari, Verona, Palermo, Venezia, Genova, Napoli, Milano e Roma. I prezzi per questo pacchetto ad agosto partono da 894 euro ma variano in base all’aeroporto scelto e le date.

Sempre per la Grecia spicca l’interessante offerta per Cefalonia che include 7 notti in appartamento in un residence con piscina a 50 metri dalla spiaggia, il Terra Mare Hotel, dotato di angolo cottura, balcone, zona pranzo, TV, WiFi, parcheggio e bagno privato. Nel pacchetto sono inclusi i voli da Pisa, Roma, Milano, Bologna, Venezia e Bari con prezzi da 194 euro a seconda della data scelta.

Il mare di Stintino, il Gargano e le Canarie

La terza offerta ci porta in Sardegna: si tratta di una proposta che include i voli da Milano, Bologna, Pisa, Verona, Torino, Venezia, Genova e Roma, il transfer dall’aeroporto, il noleggio auto e 7 notti in appartamento nella meravigliosa Stintino. L’offerta 7 notti e volo parte da 173 euro a cui si può aggiungere il noleggio e il transfer.

Rimaniamo in Italia per scoprire la quarta offerta che ci porta nel Gargano, in Puglia.

Si tratta di un pacchetto di 7 notti in Residence 3 stelle con piscina in cui è possibile scegliere il trattamento di pensione completa o di solo pernottamento. I prezzi per agosto partono da 252 euro a coppia per il trattamento di solo pernottamento oppure da 561 euro a coppia per il trattamento di pensione completa.

L’ultima offerta ci fa volare alle Canarie, esattamente a Lanzarote dove troviamo un pacchetto di 7 notti in Resort 3 stelle con trattamento di mezza pensione inclusi e i voli da Bologna, Roma e Milano. Il prezzo parte da 556 euro a persona.