Sono davvero tante le offerte Very Mobile di giugno 2021. Si parte dalla cifra di 5,99 euro al mese per ricevere minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G. La novità è che fino al 30 del mese in corso, salvo proroghe dell’ultima ora, si potrà attivare anche una speciale promozione il cui nome è Flash con la quale si avranno 200 gigabyte. Ecco maggiori dettagli in merito.

Le offerte Very Mobile di giugno 2021

Le offerte Very Mobile di giugno 2021 si dividono in base all’operatore di appartenenza.

Chi proviene da Iliad, CoopVoce, Fastweb, PosteMobile ed altri Mvno potrà attivare la promozione con 50 Gb e quella con 100 Gb. La prima costerà 5,99 euro ed oltre i 50 gigabyte offrirà anche minuti e messaggi illimitati. La seconda al prezzo di 6,99 euro al mese oltre alla connessione internet offrirà sms e minuti illimitati. La sim sarà gratis online e l’attivazione gratuita.

Anche i nuovi numeri si potranno attivare l’offerta con 50 e 100 gigabyte. La prima costerà 5,99 euro con traffico dati indicato, sms e minuti illimitati. La seconda avrà un costo di 7,99 euro con 100 giga, minuti e messaggi illimitati. Per questa promozione la sim sarà gratuita se l’acquisto verrà fatto online e l’attivazione gratuita.
Infine tutti gli altri ovvero i clienti WindTre, Spusu, Vodafone, Tim, Ho e Kena Mobile potranno attivare l’offerta con 50 Gb, minuti ed sms illimitati a 11,99 euro in promozione. Potranno inoltre attivare quella con 100 Gb, minuti ed sms illimitati sempre in promo a 13,99 euro al mese. L’attivazione sarà gratuita così come l’acquisto della sim in modalità online.

Offerte con 200 Gb

La nuova super offerta di giugno 2021 di Very Mobile è quella con 200 gigabyte di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati. Costerà 7,99 euro al mese ma solo per chi proviene da Coop Voce, Iliad, PosteMobile, Fastweb ed altri Mvno.

La sim più l’attivazione saranno gratuite così come al spedizione. Inoltre inclusi nel prezzo gratuitamente si avranno il servizio “Ti ho cercato”, il “chiamami” e l'”hotspot”. Per l’Unione Europea, infine, si potranno usare tutti i minuti e messaggi della propria offerta nonché 4,4 giga di internet.
[email protected]