Torniamo a parlare di offerte vacanze per l’estate 2021 per chi ama il mare italiano. Le proposte arrivano come sempre da Pirati in Viaggio. Scopriamole.

Salento a basso costo anche ad agosto

La prima offerta per una vacanza al mare in Italia durante l’estate ci porta in Puglia, in Salento, per un soggiorno davvero low cost a Torre di Pali, nelle Maldive del Salento, tra le località più suggestive della zona. Il pacchetto, che si può sfruttare tra giugno e settembre, anche a Ferragosto, quindi in piena estate, include 7 notti presso il Residence Magic Sea Torre Pali che si trova vicino alla spiaggia, è dotato di piscina e include anche la cancellazione gratuita.

I prezzi per 7 notti partono da 87 euro ma variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutte le informazioni su questa offerta per il Salento si trovano su Piratinviaggio.

Soggiorno a Rimini

La seconda offerta ci porta a Rimini, per un soggiorno al mare all’insegna del divertimento e del relax. Si tratta, infatti, di una destinazione per tutta la famiglia dove abbinare attrazioni e ottimi servizi. Il pacchetto include 7 notti presso il Residence Villa Ofelia, vicino alla spiaggia e che offre anche la cancellazione gratuita. L’offerta si può sfruttare da luglio a settembre, i prezzi sono molto convenienti e partono da 102 euro, variano in base al periodo scelto e il numero delle persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio.

Sardegna di lusso low cost

La terza offerta ci porta in Sardegna per un soggiorno al mare in piena estate in Ogliastra, una delle zone più belle. Il pacchetto include 7 notti presso il Perdepera resort 4 stelle, dotato di piscine, campi da tennis, centro benessere e praticamente vicinissimo alla spiaggia. Inclusa c’è anche la cancellazione gratuita.

La proposta si può sfruttare da giugno a settembre, i prezzi partono da 254 euro per 7 notti, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli su questa offerta per la Sardegna si trovano su Piratinviaggio.

Le offerte vacanze indicate sono reperibili sul portale Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze low cost per l’estate 2021: offerte convenienti per Grecia, Canarie e Croazia
[email protected]