Estate fa rima con vacanze al mare. Non è un caso che la maggior parte dei viaggiatori scelgono le spiagge assolate per passare le ferie. Di seguito vi proponiamo alcune offerte viaggi pensate proprio per chi non vuole rinunciare al mare e il relax della spiaggia.

Grecia, Canarie, Mar Rosso e Croazia

A suggerirci alcune offerte davvero convenienti per l’estate 2017 è Piratinviaggio con una serie di proposte, inclusive di volo e soggiorno, per le mete più gettonate del periodo estivo. La prima proposta riguarda 7 notti a Skiathos, in Grecia, una delle isole più particolari delle Sporadi.

L’offerta, valida per agosto, quindi in alta stagione, comprende i voli da Bari, Torino, Venezia e Napoli da effettuare dall’1 al 31 agosto, e 7 notti in appartamento (Ostria Vromolimnos Apartments) situati a 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Vromolimnos. Il prezzo è molto conveniente e parte da 357 euro per volo e alloggio.

La seconda offerta riguarda la Croazia, più precisamente la Dalmazia, ed è valida dal 21 giugno al 31 agosto. Come per l’offerta precedente si tratta di un pacchetto volo e alloggio. I voli partono da Napoli, Milano, Roma e Venezia con arrivo a Dubrovnik e alloggio a Cavtat, località molto bella per godere delle migliori spiagge della zona. Il prezzo base è di 169 euro.

La terza offerta riguarda Hurghada, meta di lusso del mar Rosso e comprende un pacchetto volo + 8 notti in All Inclusive in hotel 5 stelle da 465 euro. La proposta è valida dal 1 settembre al 31 gennaio 2018, periodo migliore per la meta suddetta, i voli partono da Milano, Roma, Bari, Catania, Bologna, Venezia, Napoli, e Torino mentre si alloggerà presso l’Hilton Hurghada Resort 5 stelle con trattamento all inclusive.

L’ultima proposta ci riporta in Grecia e riguarda la bellissima isola di Creta. Il periodo di validità va dal 1 settembre al 30 settembre e comprende i voli in partenza da Pisa, Milano, Roma, Venezia e Bologna e 7 notti presso il Patriko Traditional Houses.

Prezzo di partenza 289 euro.