E’ guerra di offerte fibra per la casa. Arrivano infatti molte promozioni grazie alle quali, oltre alla fibra con internet illimitato, si riceveranno anche 100 Gb di internet in 4G e Tim Vision. Ecco allora a confronto le principali offerte lanciate da Tim, Wind e Tiscali per giugno 2018.

Offerte Tim fibra per la casa giugno 2018 da 16,90 euro

Tim, solo online, al prezzo di 16,90 euro al mese per un anno invece di 26,90 euro proporrà l’offerta Connect grazie alla quale si riceverà la fibra ultraveloce, il modem e Tim Vision inclusi.

Nel dettaglio la promozione offrirà la fibra senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload oppure fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura. Si ricorda che la fibra fino a 1000 MB sarà gratuita soltanto il primo anno, dopo costerà mensilmente 5 euro. Tornando all’offerta oltre allo sconto online si riceveranno anche due mesi gratuiti (i primi due) e Tim Vision gratuito grazie al quale si potrà fruire del meglio delle serie tv, dei cartoni animati e dell’intrattenimento.

Wind offerte fibra giugno 2018 con 100 Gb in 4G su smartphone

Wind Home Infostrada è la super offerta grazie alla quale si riceverà la fibra fino a 1000 MB al prezzo di 24,90 euro al mese e non solo. Si riceveranno chiamate illimitate incluse e la promozione Family Edition per le ricaricabili della famiglia. Quest’ultima promo offrirà 100 Gb di internet in 4G al mese per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e WindHome Magnum. Wind informa infine che tale proposta commerciale sarà attivabile soltanto dai nuovi clienti e che il costo di attivazione e quello del modem (in vendita abbinata per 48 mesi) saranno inclusi nella promo.

Tiscali, le promo con la fibra di giugno 2018

Tiscali, infine, proporrà la promozione Ultrafibra fino a 1 Giga che avrà un costo di 24,95 euro al mese bloccato per sempre.

Grazie a tale promozione si avrà internet senza limiti fino ad 1Gb, chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali nonché 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. Tiscali informa che, attivando tale offerta al prezzo promozionale di 24,95 euro invece di 34,95 euro, si risparmieranno 10 euro al mese pari a 120 euro annui. Inoltre il modem sarà gratuito in promo e così si risparmieranno 60 euro una tantum o 36 euro all’anno. Tiscali informa infine che inclusi nel prezzo si avranno anche 12 mesi gratis di Infinity, la segreteria telefonica, il servizio Chi è, il trasferimento di chiamata, uno spazio web da 100 Mb e il servizio Fax Light per ricevere direttamente fax nella casella e-mail.

Leggete anche:  Iliad, è già guerra tra operatori: TIM chiama Salvini, le SimBox mettono a rischio la sicurezza.