Anche per il mese di novembre 2016 le compagnie telefoniche  Tim e Vodafone offrono degli abbonamenti con uno smartphone incluso. Ecco allora le offerte e le promozioni pensate dai due operatori per acquistare in abbonamento, risparmiando così sul prezzo del listino, l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus.

Offerte e promozioni Tim novembre 2016 per l’acquisto dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Per quanto concerne il mese di novembre 2016, dal sito della Tim si apprende che si potrà avere uno smartphone Apple iPhone 7 o un Apple iPhone 7 Plus a partire da 23 euro al mese per i clienti Tim che hanno attiva o attivano un’opzione con dati.

Si dovrà poi pagare una cifra aggiuntiva di 5,90 euro al mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali oppure di 8,90 euro, sempre al mese, per la protezione da furto  e danni (in tale costo sono previsti anche quello di reintegro e di riparazione). Si dovrà poi dare un anticipo sul modello richiesto che varierà a seconda delle memoria.

Il vincolo dell’offerta sarà di 30 mesi ma già al dodicesimo lo smartphone si potrà restituire senza alcun costo aggiuntivo.  Inoltre se l’attivazione dell’offerta sarà fatta entro il 21 novembre 2016, allora si riceveranno 2 Gb di internet.  L’anticipo per l’iPhone 7 da 32 Gb sarà di 119 euro e al mese il prezzo sarà di 23 euro. Per l’iPhone 7 Plus da 32Gb, invece, vi sarà un anticipo di 169 euro e al mese si pagherà 26 euro. Per informazioni pi dettagliate recarsi ad un centro Tim o visitare la pagina web della Tim.

Offerte e promozioni Vodafone novembre 2016 per l’acquisto dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Con Vodafone si potrà acquistare in abbonamento un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus abbinandolo da una delle offerte Smart. E così potrete avere un iPhone 7 abbinandolo a Red Start al costo di 55 euro ogni quattro settimane.

Vi sarà però da pagare un contributo iniziale di 99,99 euro e vi sarà un vincolo contrattuale di 30 mesi. Grazie all’offerta Start, però, avrete il roaming incluso in Usa ed in Europa, minuti e messaggi illimitati e 5 Gb di traffico internet in 4G.

Potrete avere anche un iPhone 7 Plus abbinandolo all’offerta Vodafone Start al prezzo di 59 euro ogni quattro settimane con vincolo contrattuale di 30 mesi (39 euro saranno per l’offerta mentre 20 euro per lo smartphone). Vi sarà poi anche un contributo iniziale da pagare che sarà di 119,99 euro. Grazie a tale promozione però avrete roaming incluso in USA ed in Europa, minuti e messaggi illimitati e 5GB di traffico internet in 4G. Per info più dettagliate consultare un centro Vodafone o visitare la pagina web. Per altre tariffe ma per il telefono di casa, leggete anche:  offerte Tim e Fastweb casa, promozioni in scadenza a novembre 2016.