L’estate 2017 è arrivata sia per Tim che per Tre Italia. Entrambi gli operatori di telefonia mobile, infatti, per tutta la durata di luglio, proporranno promozioni e offerte grazie alle quali si potrà navigare alla velocità del 4G, ascoltare musica illimitata, avere in esclusiva le serie tv di Studio più, ricevere minuti e messaggi a partire dalla cifra di 9 euro.

Offerte Tim estate 2017: 10 GB di internet in 4G e musica illimitata

Super Giga &Music è la super offerta di Tim, attivabile fino al 27 agosto 2017, grazie alla quale, al costo di 9,99 euro, si riceveranno 10 GB di internet in 4G per due mesi, musica in streaming  illimitata sulle piattaforme migliori di streaming senza consumare alcun giga ed infine un anno gratuito di Studio +, il servizio grazie al quale si potranno visionare sul proprio smartphone o tablet le migliori serie tv originali ed esclusive.

Al termine dei sessanta giorni, poi, la navigazione in rete sulla rete 4G, continuerà ad essere attiva ma a costi diversi. Per ricevere 2 Gb in 4G, infatti, si pagheranno 5 euro ogni quattro settimane salvo la disattivazione del servizio, ecco il link.

Per verificare l’attivazione di tale offerta, si potrà chiamare gratuitamente il numero 40916 o ancora accedere alla sezione MyTim Mobile o infine contattare il servizio Clienti al numero 119 seguendo le disposizioni della voce guida.

Offerte Tre Italia luglio 2017: minuti, messaggi ed internet in 4G

All In star è la promozione di Tre Italia, disponibile fino al 23 luglio 2017, che avrà un costo di 9 euro al mese. Grazie ad essa si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi verso tutti e 5GB di traffico internet in 4G. Con Gigabank, poi, non si perderanno i giga non utilizzati in quanto essi potranno essere riutilizzati il mese successivo insieme a quelli nuovi. Tale servizio sarà completamente gratuito ed incluso nelle nuove offerte All In, Free e Super Internet.

I Giga, poi, potranno essere utilizzati, oltre che in Italia, anche in Europa.

Il costo di tale offerte sarà di 9 euro ma solo con accredito su carta di credito o conto corrente bancario con un impegno di dodici mesi. Chi possiede Infostrada ovvero la linea fissa, pagherà tutte le offerte All In la metà del prezzo, ecco il link promozionale dell’offerta Tre Italia. Leggete anche:Offerte Tim e Wind Infostrada casa luglio 2017: Adsl, internet e fibra illimitati, chiamate a 0 cent da 19,95 euro