Tim e Tiscali propongono online delle ottime offerte per settembre 2016 per avere l’ADSL illimitata. Nell’articolo di ieri vi abbiamo parlato delle offerte Tim e Vodafone casa con Adsl illimitata ma quelle delle quali parleremo oggi propongono, inoltre, almeno nel caso di Tim, anche chiamate illimitate a costo zero e Tim Vision incluso. Ecco allor le due proposte fornite da Tim e Tiscali.

Offerte Tiscali settembre 2016 con Adsl illimitata

Tiscali per settembre 2016, propone l’abbonamento Tutto incluso Light che un costo di 19,95 euro al mese e l’attivazione è gratuita.

La promozione, attivabile solo online, propone la navigazione internet senza limiti fino a 20 mega, chiamate gratuite verso i fissi nazionali con 20 centesimi di scatto alla risposta e cinquecento minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi. Tale offerta è però valida soltanto per le nuove attivazioni. Inoltre nell’abbonamento saranno inclusi 2 mesi di Infinity per poter guardare tante serie televisive, documentari, cartoni animati e tanto altro. Ricordiamo infine che il modem Wi-Fi Tiscali a noleggio costa 3.05 euro al mese mentre con un contributo una tantum costerà soltanto 60,95 euro. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Tiscali.

Offerte Tim Smart Fibra più casa: ADSL e chiamate illimitate

Tim Smart Fibra più casa, per attivazioni online fino al 25 settembre 2016, offre internet illimitato fino a 300 MB, chiamate illimitate senza scatto alla risposta e Tim Vision Incluso al prezzo di 29 euro per un anno. L’offerta è riservata ai nuovi clienti ed il primo mese è gratis. Anche l’attivazione è gratuita invece del costo di 99 euro. Compreso nell’abbonamento vi è anche Tim Vision grazie al quale si avrà il meglio dei cartoni animati, della musica sempre on demand e senza interruzioni pubblicitarie.

E’ possibile recedere da questa offerta in ogni momento ma, se si recede prima dei 24 mesi, il cliente dovrà corrispondere tutti gli sconti mensili sull’abbonamento dei quali ha già fruito e i costi di disattivazione.

Per le info dettagliate consultare il sito web della Tim. Per le info su pacchetti per gli smartphone con internet incluso, leggi anche: offerte e promozioni Tim e Vodafone tutto compreso settembre 2016.