Esistono davvero offerte telefoniche grazie alle quali si potrà avere la formula del tutto compreso. Parliamo di minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G in un’unica promozione a meno di 5 euro. Con 1 Mobile, ad esempio, grazie all’ultima promozione lanciata si avranno addirittura 80 giga al costo di 5 euro il primo mese e poi a 6,99 euro. Ma veniamo ai dettagli.

Offerte a meno di 5 euro con tanti giga, minuti ed sms

Come detto c’è la nuova offerta di 1 Mobile che offre a 5 euro il primo mese e a 6,99 euro dal secondo in poi minuti illimitati verso tutti, 30 messaggi e 80 Gb di internet.

Quest’offerta è valida in promozione fino al 30 novembre solo per i nuovi clienti che passano a 1Mobile da Tim, WindTre, Iliad e dagli altri operatori Mvno. La rete è quella Vodafone e per conoscere i gigabyte residui della promozione non si deve fare nient’altro che digitare la stringa *104#invio. Per conoscere invece la scadenza c’è da digitare la seguente scritta: *103#invio. 1Mobile comunica inoltre che la portabilità dovrà essere completata con successo entro il primo rinnovo oppure entro trenta giorni dall’attivazione della sim card. Se ciò non avverrà si riceverà un addebito di 5 euro (una tantum) ovviamente al primo rinnovo e la promo mensile dal secondo mese passerà da 6,99 euro a 9,99 euro.
A soli 4,99 euro c’è la promozione di Poste Mobile (rete Vodafone fino a 300 Mbps) che è la Creami Wow 10 GB. Il costo della sim card è di 20 euro, quello di attivazione 10 euro, la prima ricarica è obbligatoria ed è di 10 euro. Tornando alla promozione, essa offre minuti e messaggi illimitati e 10 Gb in 4G+. In più senza alcun costo in aggiunta sono inclusi i servizi “Ti Cerco” e il “Richiamo Ora” nonché il controllo del credito residuo al numero 40.12.12 e l’avviso di chiamata.

Ecco le offerte telefoniche a meno di 5 euro

Rabona Mobile (rete Vodafone) offre invece l’offerta Trivela a 4,99 euro al mese.

Essa offre minuti e messaggi illimitati e 33 giga di internet. La sim ha un costo di listino pari a 19,99 euro in offerta invece di 25 euro con un bonus incluso di 25 euro. Per attivarla sarà necessario effettuare una ricarica per il primo mese uguale a 10 euro per cui il totale da spendere la prima volta sarà di 29,99 euro. L’operatore low cost comunica inoltre che quest’offerta sarà senza costi aggiuntivi o sorprese. Finiti i giga, infatti, la navigazione sarà bloccata. In più i servizi digitali come oroscopi, suonerie , etc saranno bloccati mentre i numeri a pagamento come 899, 166, 199 e 144 disabilitati.
Segnaliamo infine l’offerta a 4,99 euro di Spusu che si appoggia invece alla rete WindTre. Con essa si hanno duecento messaggi, mille minuti e 10 Gb di internet in 4G. Inoltre fino a 20 GB di riserva. I minuti, i messaggi e i dati che non si consumano nell’arco del mese, infatti, si trasformano in megabyte e si avranno a disposizione nella propria riserva dati sotto forma di GB a partire dal mese successivo. Nel dettaglio per ogni minuto e messaggio non utilizzato verrà aggiunto 1 MB.
Leggi anche: Offerte telefoniche low cost di novembre 2021 a partire da 1 euro
[email protected]