Le offerte Sky Smart sono quelle che prevedono un prezzo super scontato per diciotto mesi rispetto a quello del listino. Bisogna però rispettare un vincolo di permanenza minimo che è ovviamente di diciotto mesi. Ma cosa succede alla scadenza di tale periodo?

Cosa succede se si hanno offerte Sky Smart dopo 18 mesi?

Le offerte con il profilo Sky Smart, come detto, sono quelle con le quali si ha il prezzo bloccato per diciotto mesi ma a fronte di un vincolo minimo di tale periodo.

Nel caso in cui, però, si voglia recedere con anticipo è necessario restituire “un importo a titolo di sconto”. Questo è indicato anche nella pagina di trasparenza tariffaria del sito ufficiale Sky.
Allo scadere dei diciotto mesi, poi, se non si disdice la propria offerta almeno trenta giorni prima, allora il proprio contratto si rinnova in automatico. Ovviamente ad un costo diverso ed esattamente alle condizioni economiche del profilo Sky Open a quella data. È però possibile contattare Sky mediante il call center o i canali web per comunicare la volontà di aderire ad una nuova offerta con profilo Sky Smart ad un prezzo scontato da quando la si sottoscrive. Ovviamente anche la nuova promozione avrà un vincolo di durata di diciotto mesi.
Intanto per fruire dei contenuti di Sky e poi decidere se attivare o meno l’abbonamento si può attivare Prova Sky Q. Il prezzo è di 9 euro per 30 giorni per visionare il pacchetto Sky Tv, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio. In più incluso nel prezzo c’è anche Netflix con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità nonché Sky Q e Sky Peacock che è incluso in Sky Tv. Per quest’offerta non c’è alcun rinnovo in automatico. Dopo i trenta giorni, infatti, si può decidere di abbonarsi ai servizi Sky oppure si deve restituire entro sessanta giorni Sky Q.
Attenzione: in caso di mancata restituzione dei materiali, sarà applicata al cliente una penale di 70 euro direttamente sul metodo di pagamento fornito al momento dell’adesione della promozione.

[email protected]