Offerte Sky, le promo di aprile anche in streaming su Now

Le migliori offerte Sky, dal box Q allo streaming di Now.

di , pubblicato il
offerte sky

Nonostante il terremoto per i diritti tv della Serie A, non si scompongono le offerte Sky e mantiene le sue promozioni attive con prezzi immutati, almeno fino a successiva vetrina. Andiamo a dare uno sguardo alle occasioni proposte.

Offerte Sky di aprile

Batte forte su Sky Q, l’opzione senza parabola che ormai sembra diventata anacronistica con il mondo dello streaming a farla da padrone. Ricordiamo infatti che i diritti della Serie A sono passati su DAZN e si attende quindi un sostanzioso sconto per il prossimo anno. Ma torniamo a parlare dello speciale decoder, o box e dei pacchetti proposti. C’è Sky Smart con attivazione a 9 euro invece di 148 euro.

Tra le offerte Sky c’è il pacchetto Sky TV + Sky Calcio al costo di 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro al mese. Stesso prezzo anche per Sky Tv + Sky Sport. Abbiamo poi Intrattenimento Plus offre tutto l’intrattenimento Sky e Netflix a 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro al mese. Infine abbiamo Sky TV + Sky Cinema, dove al posto delle partite del campionato è possibile vedere i canali cinema della piattaforma. Il prezzo è di 24,90 euro per 18 mesi invece di 39 euro al mese.

Offerte Sky, lo streaming di Now

Non dimentichiamo comunque che anche la nota pay tv satellitare da tempo ha lanciato il suo servizio streaming, prima noto come Now tv, ora semplicemente Now. Il pass per il cinema è di soli 3 euro per il primo mese, poi 14,99 euro al mese. Mentre per vedere tutti i canali Sport il prezzo per un solo giorno è di 14,99 euro, tutto il mese 29,99 euro.

Nonostante molti lamentino un player davvero primitivo (soprattutto se avviato con Chromecast e Firestick, consigliamo invece le app interne delle smart tv) il catalogo di Now è davvero strepitoso, sia per quanto riguarda le serie che i film, e forse è in Italia l’unico servizio on demand che può competere alla grande con la cineteca di Prime Video.

Argomenti: