Scopriamo insieme le offerte di Ryanair per l’estate 2017 con alcuni voli in promo anche ad agosto. Come sempre, l’importante è essere flessibili e prendere al volo quello che ci offre la compagnia low cost irlandese.

Le offerte Ryanair

Partiamo dai voli in partenza da Milano- Bergamo Orio al Serio: il volo meno caro, da 9,99 euro riguarda quello diretto a Lussemburgo il 23 agosto. Allo stesso prezzo troviamo i voli per Norimberga e Timisoara. Il primo parte il 16 agosto mentre il secondo il 22 agosto.

Sempre da Orio al Serio c’è il volo per Bucarest a 12,99 euro in partenza il 1 ottobre mentre al prezzo di 14,99 euro ci sono i voli per Amburgo (11 settembre), Berlino (5 novembre), Bordeaux (3 ottobre), Bruxelles (7 novembre), Budapest (29 agosto), Colonia (5 settembre), Parigi (2 dicembre) e Varsavia (24 ottobre). Altre offerte da Bergamo riguardano il volo per Londra a 16,99 euro il 9 settembre e il volo per Praga a 21 euro il 29 agosto.

Passiamo ai voli in partenza da Roma Ciampino. Anche in questo caso si trovano buone offerte tra agosto, settembre, ottobre e novembre. Ricordiamo, che i voli si intendono solo andata. Da Ciampino abbiamo il volo per Sofia a 12,99 euro il 24 agosto, il volo per Budapest a 14,99 euro il 10 gennaio 2018 (meglio prenotare prima, no?), il volo per Parigi a 16,99 euro in partenza il 4 ottobre, allo stesso prezzo c’è anche il volo per Londra in partenza il 9 settembre e altri voli compresi tra 19,99 euro a tratta fino a 36,71 euro a tratta per varie destinazioni come Valencia, Atene, Malta, Bratislava, Cracovia, Madrid, Praga, Stoccolma, Berlino, Lisbona e via dicendo.

Da Verona, invece, troviamo il volo per Norimberga a soli 9,99 euro solo andata in partenza il 24 agosto mentre da Bologna spiccano i voli per Breslavia, Bucarest e Düsseldorf a 14,99 euro tutti in partenza in autunno. Collegandovi a questo link troverete tutti i voli in offerta in questo momento con partenze da Milano Orio al Serio, Milano Malpensa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna, Verona, Treviso, Pisa, Alghero, Ancona, Bari, Perugia, Parma e Torino tra agosto e gennaio 2018.

Ovviamente, i prezzi possono cambiare, quindi il consiglio è quello di prenotare subito.