Fino al 10 di settembre si potranno ancora attivare le promozioni e le offerte di Fastweb e di Poste Mobile grazie alle quali si riceveranno minuti per chiamare tutti i numeri, messaggi nonché internet alla velocità del 4G. Ecco le info ed i costi proposti dai due operatori telefonici.

Offerte Fastweb Mobile settembre 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 9,95 euro

Fino ad oggi 5 settembre chi attiverà la promozione Mobile Freedom di Fastweb non pagherà il costo di spedizione della sim card.

La promozione avrà un costo di 9,95 euro ogni quattro settimane per coloro che hanno la linea fissa Fastweb o di 14,95 euro per tutti quanti gli altri, ecco il link promozionale dell’offerta.

A fronte di tale cifra si riceveranno però 6 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G nonché minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e il WOW Fi incluso illimitato. Fastweb comunica, infine, che tale offerta sarà valida solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario e che inoltre si riceveranno 50 minuti di chiamate incluse verso destinazioni internazionali senza scatto alla risposta.

Offerte Poste Mobile settembre 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 7 euro

Fino al 10 settembre 2017 grazie ad una proroga, si potrà attivare la promozione di Poste Mobile denominata “Creami Wow”. Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane invece di 12 euro ed offrirà 5 GB di traffico internet per navigare alla velocità del 4G.

Inoltre, grazie a tale offerta, si riceveranno anche 500 credit da utilizzare come si vuole per chiamare , inviare messaggi o anche per navigare in rete. Per l’esattezza, 1 credit equivarrà a 1 MB oppure ad 1 messaggio o ad 1 MB. Poste Mobile comunica infine che, ecco il link promozionale, la sim avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e che la spedizione di essa sarà gratuito.

Il pagamento  avverrà in contanti solo alla consegna. Per informazioni su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Tiscali Mobile offerte settembre 2017 con internet in 4G, minuti, sms ed Infinity.