Netflix è la piattaforma online che offre un sevizio streaming di serie tv, film e programmi. Essa si paga mensilmente e si può scegliere se attivare un abbonamento base, standard o premium. E’ possibile, però, annullare la propria sottoscrizione in qualsiasi momento e ciò, rispetto ad altre piattaforme, la rende più pratica per chi desidera avere una maggiore flessibilità. Ecco allora un elenco di serie tv e film Disney che sbarcheranno a settembre su Netflix ed il prezzo dei vari abbonamenti con le relative modalità.

Offerte Netflix di settembre: le nuove serie tv in arrivo tra cui Narcos e l’accordo con la Disney

Sulla piattaforma Netflix, da settembre, potremo gustare moltissimi film e anche tante serie tv. Grazie all’accordo con la Disney, poi, potremo visionare in anteprima tutte le pellicole targate Pixar, LucasFilm, Walt Disney Animation e Marvel Studios. Tra i film ci sarà “Zootropolis”, uscito ad inizio 2016, “Capitan  America Civil War” uscito anch’esso nel 2016 e ancora gli ultimi due episodi della bellissima saga di Lucas ovvero “Star Wars episodio 7 ed 8”. Queste sono soltanto alcune anteprime dei film che saranno disponibili sulla piattaforma Netflix.

Sempre nel mese di settembre, ed esattamente il 2,  su Netflix si potrà gustare l’attesissima seconda stagione della serie tv Narcos. Essa è ispirata alla vita di Pablo Escobar, il signore della droga colombiano. A partire dal 30 settembre, poi, verrà trasmessa la prima stagione della serie tv Marvel’s Luke Cage che è ispirata all’omonimo personaggio della Marvel. Costui sarà un ex carcerato che, dotato di superpoteri e con una pelle indistruttibile, cercherà in ogni modo di combattere il crimine a New York.

Offerte Netflix: prezzo abbonamento

Netflix è la piattaforma di streaming tv visibile attraverso computer ma anche dispostivi mobili quali tablet, smartphone, etc. Il primo mese di visione è gratuito in quanto è di prova. Dopo tale termine si potrà decidere di attivare uno dei tre abbonamenti senza alcun obbligo di contratto.

L’abbonamento base ha un costo di 7,99 euro al mese e permette di guardare Netflix soltanto su di uno schermo e non in HD. L’abbonamento standard, invece, costa 9,99 euro al mese e permette di guardare Netflix In HD su due schermi contemporaneamente in modo tale da condividere la spesa con gli amici. Infine vi è l’abbonamento Premium che costa 11,99 euro al mese e permette di visionare serie, tv, film, documentari e tanto altro oltre che in HD anche in Ultra HD e gli schermi sui quali si potrà guardare il tutto saranno quattro.

Per tutte le altre informazioni su Netflix, leggi qui:

Cos’è YouTube Unplugged: la sfida di Google a Netflix

Mondo TV France vola a Piazza Affari: siglato importante accordo con Netflix

Netflix finalmente disponibile in Italia: catalogo e prezzi